Se cercate qualcuno da pagare qualche decina di migliaia di franchi all'anno 26.90 potete pure spenderli no?Originariamente inviato da Corinna
Comunque più che altro sono esosi, CHF 26.90 per un annuncio... se lo scordano![]()
![]()
Se cercate qualcuno da pagare qualche decina di migliaia di franchi all'anno 26.90 potete pure spenderli no?Originariamente inviato da Corinna
Comunque più che altro sono esosi, CHF 26.90 per un annuncio... se lo scordano![]()
![]()
Il mio budget per cercare i nuovi dipendenti è di 0 franchi precisiOriginariamente inviato da dvds
Se cercate qualcuno da pagare qualche decina di migliaia di franchi all'anno 26.90 potete pure spenderli no?![]()
![]()
Il solo fatto che sprechi tempo chiedendo sul forum dall'ufficio allora è già un sorpasso del budget, tanto vale aumentarlo di qualche francoOriginariamente inviato da Corinna
Il mio budget per cercare i nuovi dipendenti è di 0 franchi precisi![]()
![]()
Io non lavoro in ufficio e non sono pagata ad oreOriginariamente inviato da dvds
Il solo fatto che sprechi tempo chiedendo sul forum dall'ufficio allora è già un sorpasso del budget, tanto vale aumentarlo di qualche franco![]()
![]()
Corriere della Sera vuole più di 600 euro per un annuncio solo online per 30gg :berto:Originariamente inviato da Corinna
Vabbè dai, come dice dvds puoi metterci qualche euro in piúOriginariamente inviato da Corinna
Corriere della Sera vuole più di 600 euro per un annuncio solo online per 30gg :berto:![]()
Telejob non va ancora a quanto pare![]()