non hai capito: loro ti dicono che devi postare determinate variabili con determinati valori alla loro pagina, un redirect non serve a niente, l'unica è inviare un modulo..Originariamente inviato da skidx
Mai usato paypal, ma da quel che ho letto qua, quel sistema lo puoi migliorare tu stesso.
Invece che far inviare il form direttamente dall'utente a paypal, il form lo fai inviare a te, e poi sarai tu a inviare i dati a paypal facendo nel contempo il redirect per l'utente.
Normalmente è richiesto un codice identificativo dell'ordine (almeno per alcune banche è così), tu quello lo generi in automatico nel momento dell'invio (un hash lunghetto, non un semplice id numerico) e quindi l'utente non ha modo di fare un invio fasullo a paypal precedente al tuo.
alcuni ho visto hanno 'risolto' inviando il form in modo automatico (con un onload credo)
ma è cmq una robetta semplice da bloccare...
cmq il linguaggio NON C'ENTRA NIENTE (in questo specifico esempio, devi inviare un form html, mandalo come ti pare ma html rimane)
questo 'problema' è con il metodo più semplice di carrello elettronico che ti propongono, poi ci sono altri metodi tra cui scegliere, e saranno sicuramente più sicuri/complessi...
questo, da quel che ho capito, è un pò il metodo faidatècheseibravo

Rispondi quotando