Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
    Originariamente inviato da StefanoZena
    Vabbé dài... tu non lo avresti fatto? (Mi riferisco al fatto di mettere un software tuo con le chiappe al vento)
    questo discorso io lo faccio durante il processo di sviluppo, ergo mentre lo sviluppo se vedo del codice scritto male o che non è performante o che fa qualche giro strano lo smonto, lo rianalizzo e lo riscrivo e se è necessario lo faccio e lo rifaccio

e non ho parlato tanto per parlare su ma chi mi conosce sa bene che ci tengo a scrivere codice bene

poi ovviamente uno fa del suo meglio in base al tempo che ha ... però io non voglio "smerdare" phpbb perché non lo merità, è pur sempre un prodotto open source ed è la fatica di altre persone, però voglio far notare il comportamento poco corretto che vogliono far passare una grande punto (voglio essere buono) per una ferrari

questo è il motivo per il quale io mi sto comportando cosi
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Originariamente inviato da Robertoxxx
    PS: Ciao Stefano, sono Roberto (Robertof di phpBB.it )
    ah sei tu
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Permessi di invio