fare sesso con la propria moglie significa mettere le corna all'amante della moglie?
fare sesso con la propria moglie significa mettere le corna all'amante della moglie?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non penso che voglia discutere di pena di morte bensì dissertare sulla "democrazia americana".Originariamente inviato da JackBabylon
Beh il secondo post non è che fosse sta grande apertura al dialogo eh![]()
C'è già un 3d sulla pena di morte (come ti è stato fatto notare) poi se la popolazione di una nazione vuole la pena di morte allora il fatto che ci sia è democratico, si può essere d'accordo o meno ma non è un problema di democrazia.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
I tuoi problemi personali non ci interessano.Originariamente inviato da Angioletto
dicevo che non è necessario quotarlo e risponderlo...Originariamente inviato da RombodiSuono
Vabbe'. Però qui si apre una discussione sulla pena di morte (quando ce n'è già una in prima pagina) alle 9 del mattino e dopo 10 minuti ci si lamenta che nessuno ha ancora risposto dato che l'argomento richiede uno sforzo mentale.
Vabbe' lasciamo perdere anche questa.![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Preferirei mangiare il panettone mentre la mia ragazza e la sua migliore amica mangiano il "torrone".Originariamente inviato da henry78
Dai ragazzi calma!
cambio argomento....
cosane dite di:
Meglio il panettone o il pandoro???
dai,dai! ditemi cosa preferite!!!
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
non mi sposerò MAI..Originariamente inviato da panta1978
I tuoi problemi personali non ci interessano.
ed ho scritto MAI, proprio MAI MAI![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma non credo sia un problema di democrazia, lo sarebbe se gli americani non volessero la pena di morte, decisione che è lasciata ai singoli stati che decidono in autonomia in base al pensiero dei propri cittadini. Ora se non è democrazia questaOriginariamente inviato da GnoKy
non penso che voglia discutere di pena di morte bensì dissertare sulla "democrazia americana".
il tempo si fa i fatti suoi
mi tiro fuori.
è stato un piacere
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
fa freddo.Originariamente inviato da GnoKy
mi tiro fuori.
è stato un piacere
nn credo sia il caso.
Originariamente inviato da Rocco Siffredi
lo tiro fuori.
è stato un piacere![]()