Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    fare sesso con la propria moglie significa mettere le corna all'amante della moglie?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da JackBabylon
    Beh il secondo post non è che fosse sta grande apertura al dialogo eh

C'è già un 3d sulla pena di morte (come ti è stato fatto notare) poi se la popolazione di una nazione vuole la pena di morte allora il fatto che ci sia è democratico, si può essere d'accordo o meno ma non è un problema di democrazia.
    non penso che voglia discutere di pena di morte bensì dissertare sulla "democrazia americana".

Originariamente inviato da Angioletto
    fare sesso con la propria moglie significa mettere le corna all'amante della moglie?
    I tuoi problemi personali non ci interessano.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Vabbe'. Però qui si apre una discussione sulla pena di morte (quando ce n'è già una in prima pagina) alle 9 del mattino e dopo 10 minuti ci si lamenta che nessuno ha ancora risposto dato che l'argomento richiede uno sforzo mentale.
    Vabbe' lasciamo perdere anche questa.
    dicevo che non è necessario quotarlo e risponderlo...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da henry78
    Dai ragazzi calma!

cambio argomento....

cosane dite di:

Meglio il panettone o il pandoro???

dai,dai! ditemi cosa preferite!!!
    Preferirei mangiare il panettone mentre la mia ragazza e la sua migliore amica mangiano il "torrone".
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da panta1978
    I tuoi problemi personali non ci interessano.
    non mi sposerò MAI..
    ed ho scritto MAI, proprio MAI MAI

Originariamente inviato da GnoKy
    non penso che voglia discutere di pena di morte bensì dissertare sulla "democrazia americana".
    Si ma non credo sia un problema di democrazia, lo sarebbe se gli americani non volessero la pena di morte, decisione che è lasciata ai singoli stati che decidono in autonomia in base al pensiero dei propri cittadini. Ora se non è democrazia questa
    il tempo si fa i fatti suoi

mi tiro fuori.
    è stato un piacere

Originariamente inviato da GnoKy
    mi tiro fuori.
    è stato un piacere
    fa freddo.
    nn credo sia il caso.

Originariamente inviato da Rocco Siffredi
    lo tiro fuori.
    è stato un piacere

Permessi di invio