Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
  1. #31
    3 belle partite ... che mi vedrò al bar

  2. #32
    Originariamente inviato da agiaco
    roma-real
    Una bella sfida,va bene così ! Al Milan è andata male, un pò meglio all' Inter.Comunque alla fine prevedo almeno una italiana in semifinale.

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    209
    Vero. Infatti il Liverpool manca dalle finali Champions da un bel po' di tempo.

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    direi che sono tutte bellissime sfide, visto che mi aspetto siano molto combattute..

    ricordiamo che l'Inter -senza perdere diranno i suoi sostenitori- l'anno scorso è stata eliminata da un modesto Valencia, mentre il Milan ha annichilito il Manchester che a sua volta aveva divorato la Roma..

    credo cmq che tra tutte, quella ad avere meno carte in regola è la Roma..
    mi piacerebbe pertanto che passasse il turno..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #35
    Originariamente inviato da agiaco
    milan-arsenal


    sulla carta meglio di tutte l'inter

    Io non direi. Arsenal e Real sono sicuramente forti. MA il Liverpool è una squadra rognosa come poche. Ti dico sinceramente che il mio incubo era ritrovare il Liverpool.
    Non hanno bel gioco. Non hanno grandi talenti. Ma sanno come vincere le partite.
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  6. #36
    Considerato che la Roma non è la Lazio e che il Real Madrid con la Lazio a Roma ha solo pareggiato e che a Madrid ha solo vinto grazie a degli episodi, penso che la Roma potrebbe farcela, in paricolar modo nell'incontro di andata, che si gioca a Roma, dove dovrà cercare di ipotecare il più possibile la qualificazione.
    Il Milan, ormai, si è praticamente dichiarata come squadra da tornei e mini tornei, quindi, con l'Arsenal darà il meglio.
    L'Inter, beh, l'Inter: il proprio inno dice tutto. Pazza Inter. Staremo a vedere.

  7. #37
    Originariamente inviato da Angioletto
    direi che sono tutte bellissime sfide, visto che mi aspetto siano molto combattute..

    ricordiamo che l'Inter -senza perdere diranno i suoi sostenitori- l'anno scorso è stata eliminata da un modesto Valencia, mentre il Milan ha annichilito il Manchester che a sua volta aveva divorato la Roma..

    credo cmq che tra tutte, quella ad avere meno carte in regola è la Roma..
    mi piacerebbe pertanto che passasse il turno
    ..
    Se si giocasse tra una settimana non ci sarebbe storia, ma fra tre mesi mi auguro di rivedere tutti i titolari in campo e sani,e forse ce la possiamo giocare.Anzi sono molto fiducioso tanto che a livello di difficoltà la Roma la metto dopo il Milan e l' Inter ultima.

  8. #38
    Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Se si giocasse tra una settimana non ci sarebbe storia, ma fra tre mesi mi auguro di rivedere tutti i titolari in campo e sani,e forse ce la possiamo giocare.Anzi sono molto fiducioso tanto che a livello di difficoltà la Roma la metto dopo il Milan e l' Inter ultima.
    C'è da dire che la Roma di solito a gennaio rende poco.

  9. #39
    Vediamo come sta la roma dopo la famosa "postSOSTA".
    Cercasi roma disperatamente!!!

    Mi manca la roma del 2001!!!
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  10. #40
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Se si giocasse tra una settimana non ci sarebbe storia, ma fra tre mesi mi auguro di rivedere tutti i titolari in campo e sani,e forse ce la possiamo giocare.Anzi sono molto fiducioso tanto che a livello di difficoltà la Roma la metto dopo il Milan e l' Inter ultima.
    vedo la Roma più in difficoltà perché rispetto all'Inter o al Milan, a mio avviso, ha un organico sulla carta inferiore..
    e il Real..beh...è il Real Madrid..

    sarà una sfida molto incerta...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.