Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Crepa sul parabrezza.

Sembra una definizione da settimana enigmistica.

Moscerino.

Originariamente inviato da Federiconet
    Sembra una definizione da settimana enigmistica.

Moscerino.

Originariamente inviato da aeterna
    :berto: :berto: :berto: :berto: :berto: :berto: :berto:

io ho girato 1 anno con un vetro spaccato da parte a parte, altri che conosco idem. non diciamo cavolate, i parabrezza sono composti da diversi strati di materiali, non è un vetro da bottiglia messo li a pace.
    e lo so: purtroppo non viviamo in un mondo perfetto

:berto: :berto: :berto: :berto: :berto: :berto: :berto:

io ho girato 1 anno con un vetro spaccato da parte a parte, altri che conosco idem. non diciamo cavolate, i parabrezza sono composti da diversi strati di materiali, non è un vetro da bottiglia messo li a pace.
    a me e' esploso il lunotto posteriore mentre facevo manovra in retromarcia in un parcheggio a causa di un sassolino che mi era stato schizzato addosso da un'altra auto qualche ora prima: era una 112, non so se i cristalli ora siano diversi, ma al posto di robalzi non rischierei, SOPRATTUTTO visto che si tratta del cristallo anteriore

io ho girato 1 anno con un vetro spaccato da parte a parte
    e vantiamocene

Io con la polizza cristalli da doctor glass non ho pagato nulla per il parabrezza della modus...
    Ottimo lavoro e servizio veloce.

Originariamente inviato da Room237
    sul preventivo che avevano fatto per la mia polo (1997) il cristallo costava poco meno di 200€, ma poi la mano d'opera era un po' costosa... in totale sui 300 credo...
    mia sorella l'ha cambiato qualche mese fa e ha pagato circa 400 per la Ka (1998)
    avrei pagato 350 euro per una A4 e 310 per una A3..meno male che ho l'assicurazione sui cristalli, per 22 euro l'anno passa la paura. Specialmente in inverno quando spargono la ghiaia
    Roba'> e' PERICOLOSO girare cosi', rischi seriamente di farti e fare male. Sostituiscilo appena puoi, e nel frattempo non girare per nulla o quasi
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    avrei pagato 350 euro per una A4 e 310 per una A3..meno male che ho l'assicurazione sui cristalli, per 22 euro l'anno passa la paura. Specialmente in inverno quando spargono la ghiaia
    Roba'> e' PERICOLOSO girare cosi', rischi seriamente di farti e fare male. Sostituiscilo appena puoi, e nel frattempo non girare per nulla o quasi
    'na parola, devo farmi 160-180 km al giorno almeno fino all'Epifania. Vabbè, proverò a senitr eil meccanico/carrozziere e sperare me la facciano in giornata.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

guarda che un vetro si cambia in un'ora..
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da lufo5
    guarda che un vetro si cambia in un'ora..
    E che ne so, io più di mettere benzina altro non sono capace.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio