Sembra una definizione da settimana enigmistica.
Moscerino.
Moscerino.
Originariamente inviato da Federiconet
Moscerino.![]()
e lo so: purtroppo non viviamo in un mondo perfettoOriginariamente inviato da aeterna
:berto: :berto: :berto: :berto: :berto: :berto: :berto:
io ho girato 1 anno con un vetro spaccato da parte a parte, altri che conosco idem. non diciamo cavolate, i parabrezza sono composti da diversi strati di materiali, non è un vetro da bottiglia messo li a pace.
![]()
a me e' esploso il lunotto posteriore mentre facevo manovra in retromarcia in un parcheggio a causa di un sassolino che mi era stato schizzato addosso da un'altra auto qualche ora prima: era una 112, non so se i cristalli ora siano diversi, ma al posto di robalzi non rischierei, SOPRATTUTTO visto che si tratta del cristallo anterioreOriginariamente inviato da aeterna
:berto: :berto: :berto: :berto: :berto: :berto: :berto:
io ho girato 1 anno con un vetro spaccato da parte a parte, altri che conosco idem. non diciamo cavolate, i parabrezza sono composti da diversi strati di materiali, non è un vetro da bottiglia messo li a pace.![]()
e vantiamoceneOriginariamente inviato da aeterna
io ho girato 1 anno con un vetro spaccato da parte a parte![]()
Io con la polizza cristalli da doctor glass non ho pagato nulla per il parabrezza della modus...
Ottimo lavoro e servizio veloce.
avrei pagato 350 euro per una A4 e 310 per una A3..meno male che ho l'assicurazione sui cristalli, per 22 euro l'anno passa la paura. Specialmente in inverno quando spargono la ghiaiaOriginariamente inviato da Room237
sul preventivo che avevano fatto per la mia polo (1997) il cristallo costava poco meno di 200€, ma poi la mano d'opera era un po' costosa... in totale sui 300 credo...
mia sorella l'ha cambiato qualche mese fa e ha pagato circa 400 per la Ka (1998)![]()
![]()
![]()
Roba'> e' PERICOLOSO girare cosi', rischi seriamente di farti e fare male. Sostituiscilo appena puoi, e nel frattempo non girare per nulla o quasi
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
'na parola, devo farmi 160-180 km al giorno almeno fino all'Epifania. Vabbè, proverò a senitr eil meccanico/carrozziere e sperare me la facciano in giornata.Originariamente inviato da andrea_o
avrei pagato 350 euro per una A4 e 310 per una A3..meno male che ho l'assicurazione sui cristalli, per 22 euro l'anno passa la paura. Specialmente in inverno quando spargono la ghiaia![]()
![]()
![]()
Roba'> e' PERICOLOSO girare cosi', rischi seriamente di farti e fare male. Sostituiscilo appena puoi, e nel frattempo non girare per nulla o quasi
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
guarda che un vetro si cambia in un'ora..
E che ne so, io più di mettere benzina altro non sono capace.Originariamente inviato da lufo5
guarda che un vetro si cambia in un'ora..![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.