Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    ieri mezzo litigato con gli amici
    mangiato "cenone" con mio cugino a casa sua, n. 1 birra
    semi addormentati guardando amici miei atto terzo (il più noioso dei 3)
    ore 11.30 ci rechiamo in piazza europa, a cuneo, per festeggiare
    concerto con musica semipallosa (qualche canzone carina l'hanno messa ma era uno di quei tipici gruppi da festa senza un genere definito, di quelli che dove li metti vanno bene -non me ne voglia chi suona in un gruppo del genere, ma li trovo un pò carenti di personalità-)
    urlo di capodanno tanto per scaricare un pò di adrenalina a mezzanotte
    puntatina al chiosco che offriva spumante
    chiacchierata con la mamma di una delle mie amiche, trovata li per caso
    cazzeggio per un'oretta
    ritorno a casa ore 1.30

edit ah dimenticavo prima di cena ho mandato la mail più stronza della mia vita alla mia ex, non so neanche bene perchè l'ho fatto. mi faccio un pò schifo per questo ma dopo quello che mi ha fatto un pò se lo merita. diciamo al 95%, il resto era cattiveria gratuita e fine a se stessa

Originariamente inviato da lnessuno
    ore 11.30 ci rechiamo in piazza europa, a cuneo, per festeggiare
    concerto con musica semipallosa (qualche canzone carina l'hanno messa ma era uno di quei tipici gruppi da festa senza un genere definito, di quelli che dove li metti vanno bene -non me ne voglia chi suona in un gruppo del genere, ma li trovo un pò carenti di personalità-)
    ieri niente concerti a Torino: città in lutto

Buon 2008 a tutti
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Buon 2008 a todos !

Immagina un pò che per un pelo per un centimetro avrei preso il grosso botto lanciato dai ragazzini nel mezzo strada, stavo guidando la macchina con la mia famiglia (mia moglie, figlia e suoceri), mi sono fermato subito appena visto i ragazzi si erano nascosti dietro la macchina aspettando che le bombe si accendano. Dopo la bomba scoppiata e mancavano due bombe da scoppiare e i tempistelli mi hanno invitato di oltrepassare la zona minata (MORT**** LORO!!). Non ho dato retta e ho fatto dietrofont andando all'altra strada più tranquilla!
    Era 1 di notte, stavamo tornando a casa dall'osservatorio di roma per vedere i fuochi. Ma si guidare tranquillamente durante il capodanno??? Sinceramente è la prima volta che ho guidato durante le prime ore di capodanno e non me l'aspettavo che potrebbe capitare i casini e tragedie!
    Che trauma di tornare in ufficio dopo 2 settimane di vacanze!! Peccato che in questo mese l'ebifania è domenica!!!
    Buon anno a tutti
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Permessi di invio