Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
    Utente bannato
    Ragazzi ho scoperto che se schiaccio Canc all'avvio del pc entro in una specie di coso che ha una sacco di funzioni.

Originariamente inviato da carnauser
    Ragazzi ho scoperto che se schiaccio Canc all'avvio del pc entro in una specie di coso che ha una sacco di funzioni.
    Non ci credo.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

e' capitato anche a me una volta.
    poi un tizio grosso e nero mi ha chiesto se volevo ingoiare... nn gli ho fatto finire la frase e sono scappato di corsa. dite che ho frainteso qualcosa?

prova a mettere il toast nel lettore cd e vedi cosa esce VVoVe:

Utente bannato
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Non ci credo.
    č una cosa con delle scritte blue e azzurro... cioč tutte in inglese..chissā cosa vogliono dire!

Originariamente inviato da keenness
    Se ad esempio si tratta di creare un software gestionale, e vi si da la possibilitā di scegliere ambiente di sviluppo e linguaggio, cosa scegliete? Se vi č possibile, fatemi degli esempi confrontando diversi casi. Grazie.

Quello che con l'investimento minore mi da pių mercato
    il tempo si fa i fatti suoi

č una cosa con delle scritte blue e azzurro... cioč tutte in inglese..chissā cosa vogliono dire!
    Una volta mi č capitato schiacciando F10, ho messo tutto a "no" cosi son sicuro.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    Salve a tutti, ho un problema con il computer che mi hanno appena regalato

Mi hanno detto che ha un raffreddamento a liquido, allora, siccome fa' veramente caldo, ho pensato di mettere un po' d'acqua nel computer, ma si č spento e non vuole piu' accendersi. Ora sto scrivendo dal computer di mio padre di nascosto, perchč ho paura di fargli sapere che ho rotto il nuovo pc.

Cosa posso fare?

Aiutatemi

fonte

Originariamente inviato da ant_alt
    Salve a tutti, ho un problema con il computer che mi hanno appena regalato

Mi hanno detto che ha un raffreddamento a liquido, allora, siccome fa' veramente caldo, ho pensato di mettere un po' d'acqua nel computer, ma si č spento e non vuole piu' accendersi. Ora sto scrivendo dal computer di mio padre di nascosto, perchč ho paura di fargli sapere che ho rotto il nuovo pc.

Cosa posso fare?

Aiutatemi

fonte

Dai, non č vero. No, proprio no. Vero?

Originariamente inviato da vortex87

Dai, non č vero. No, proprio no. Vero?
    Spero di no!!!
    Guarda cosa ha scritto dopo:

ma che forum č? Non č una sezione aiuti questa?
    Poi perchč mi prendete in giro? Mica č colpa mia che il computer č difettoso, io mi sono limitato a raffreddarlo, tutto qui.

L'acqua l'ho buttato su tutti i pezzi che c'erano dentro, per raffreddarli.

Mi vedo costretto a chiamare il tecnico di nascosto, pero' vorrei sentire il parere di qualcun'altro che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto
    allora, chi mi vuole dare consigli č bene accetto, chi vuole solo sfottere si stia zitto per favore perchč il danno giā č grave e non ho voglia di leggere pure le sue prese in giro

Ho parlato col tecnico, ho capito, ho fatto una caz.zata, l'acqua andava messa nella vaschetta del "waterblock", ora ho capito a che serve quel pezzo.

Devo cambiare quasi se non proprio tutti i pezzi interni del pc, forse anche casse e video.... che sfiga... Li deve prima provare ha detto il tecnico, poi mi dice.

Il salvavita non ce l'ho, ha fatto quache scintilla il pc, e poi si č spento.
    Non sono l'inesperto di pc che pensate, č la parte dei componenti che mi č oscura, poi so' usarlo bene il computer, a scuola ho imparato anche excel e powerpoint
    “Guardo in alto mentre cammino, cosė le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

Permessi di invio