Originariamente inviato da eloderma
http://ufoonline.altervista.org/kennedy.jpg[/IMG]
non è quello che può dare lei a te ma quello che tu puoi dare a lei !![]()
http://ufoonline.altervista.org/kennedy.jpg[/IMG]
non è quello che può dare lei a te ma quello che tu puoi dare a lei !![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
![]()
non è quello che può dare lei a te ma quello che tu puoi dare a lei !
![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
io l'ho squadrata nella sua completezzaOriginariamente inviato da puffabastarda
complimenti per la capacità di osservazione
secondo me sei l'unico che ha distolto lo sguardo dal culo e si è accorto che ha anche un paio di piedi![]()
E' na bella ragazza come tante e considerando la provenienza (Ucraina) posso dirvi che c'è di meglio, ma molto di meglio dalle sue parti.Originariamente inviato da carnauser
![]()
Chi si accontenta gode.Originariamente inviato da Mems
E' na bella ragazza come tante e considerando la provenienza (Ucraina) posso dirvi che c'è di meglio, ma molto di meglio dalle sue parti.![]()
Mi sento di dirti che non capisci un asterisco di femmine.Originariamente inviato da Mems
E' na bella ragazza come tante e considerando la provenienza (Ucraina) posso dirvi che c'è di meglio, ma molto di meglio dalle sue parti.
E quindi?Originariamente inviato da Mems
E' na bella ragazza come tante e considerando la provenienza (Ucraina) posso dirvi che c'è di meglio, ma molto di meglio dalle sue parti.
Originariamente inviato da RombodiSuono
E quindi?![]()
Io lo so io lo so...ha detto una cazzata![]()
Ma anche se ci fosse di meglio cosa cambia?Originariamente inviato da carnauser
![]()
Io lo so io lo so...ha detto una cazzata![]()
Se questa glie la volesse mollare mi immagino la scena:
"Sei na bella ragazza come tante e considerando la provenienza (Ucraina) posso dirti che c'è di meglio, ma molto di meglio dalle tue parti.
![]()