Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
    Originariamente inviato da willieklacid
    come non detto...
    le impostazioni video le ho messe a posto, però adesso volevo inserire i driver del tuchscreen e haime non mi lascia aprire la chiavetta usb con i dati,
    mi da questo errore :

A security police in place prevents this sender from sending this
    message to this recipient, see message bus configuration file
    (rejected message had
    interface "org.freedesktop.Hal.Device.Volume" member "Mount"
    error name "(unset)" destination "org.freedesktop.Hal)

chi mi spiega cosa ho combinato?
    non mi lascia entrare su nessun hard disk e neanche esplorare il cd tantomeno le chiavette usb....
    mi pare ci sia qualche problema con HAL, gia che ci stai posta pure /etc/fstab
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

ecco il file /etc/fstab

/dev/hda1 / ext2 defaults 1 1
    #/dev/cdrom /mnt/cdrom auto noauto,owner,ro 0 0
    /dev/fd0 /mnt/floppy auto noauto,owner 0 0
    devpts /dev/pts devpts gid=5,mode=620 0 0
    proc /proc proc defaults 0 0

cosa ne dici?
    e che sono alle prime armi e tutte queste cose mi

ecco il file /etc/fstab

/dev/hda1 / ext2 defaults 1 1
    #/dev/cdrom /mnt/cdrom auto noauto,owner,ro 0 0
    /dev/fd0 /mnt/floppy auto noauto,owner 0 0
    devpts /dev/pts devpts gid=5,mode=620 0 0
    proc /proc proc defaults 0 0

cosa ne dici?
    e che sono alle prime armi e tutte queste cose mi
    allora, per il cdrom, prova a vedere se togli il # prima della riga /dev/cdrom se te lo monta. Per la chiavetta non saprei, si può provare a aggiungere una riga all'/etc/fstab del tipo
    /dev/sdc (o come si chiama la chiavetta) /mnt/key (cartella che dovrai creare prima di montarla) vfat noauto 0 0
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

ok, adesso il cd room e la chiavetta me li vede, pero non mi lascia ancora accedere agli hd
    uno proprio non me lo caricato su /etc/fstab ed è hda5.

ancora una domanda, con slackware ho istalla kde come windows managere ma e parecchio pesante da far girare, volessi cambiare wm cosa devo fare?

grazie per le info Ilario

ok, adesso il cd room e la chiavetta me li vede, pero non mi lascia ancora accedere agli hd
    uno proprio non me lo caricato su /etc/fstab ed è hda5.

ancora una domanda, con slackware ho istalla kde come windows managere ma e parecchio pesante da far girare, volessi cambiare wm cosa devo fare?

grazie per le info Ilario

installi quello che vuoi (xfce magari), non so sinceramente come funzioni su slackware, ma come hai installato kde installi xfce.

Per gli hard disk, stessa cosa della chiavetta, aggiungi la riga

/dev/hda5 /punto/di/mount(cartella che dovrai creare prima di montare) file_system defaults 0 0
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

ok, adesso funziona tutto,
    adesso provo a passare xfce e metto il tochscreen... se riesco
    Ciao Ilario

willie, slack è tosta, ma è in assoluto una delle distro + stabili e pulite esistenti, è una buona scelta
    io prima usavo quella, non posso che consigliarti questo sito e quest'ottima guida completa

Quando avrai finito di capire slackware, sicuramente le tue basi di informatica , di linux e di unix in genere saranno aumentate notevolmente.
    Buona fortuna

Permessi di invio