li porto io i fiammiferi, così ti scaldiamo un po' il culetto!!Originariamente inviato da scimmietta1
tanto se nessuno si decide a portare i fiammiferi qui evapora tutto![]()
![]()
li porto io i fiammiferi, così ti scaldiamo un po' il culetto!!Originariamente inviato da scimmietta1
tanto se nessuno si decide a portare i fiammiferi qui evapora tutto![]()
![]()
Schifio, era meglio se mi riguardavo il primo![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Comunque Lotito è stato il miglior attore. Peccato che è cosi nella realtà.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Per fortuna che sostenete questo cinema di Qultura con la Q maiuscola.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Originariamente inviato da Sergiao
Per fortuna che sostenete questo cinema di Qultura con la Q maiuscola.
noOriginariamente inviato da aeterna
...
a prescindere se valga la pena o meno, glielo dobbiamo.
io ho visto qualche scena a Matrix (Mentana) ieri sera, sinceramente mi è parso piuttosto deludente!
A parte un Banfi invecchiato che ispira poca ilarità (lo vedo meglio in film drammatici adesso), la trama, almeno l'inizio, mi sembra proprio tirata per i capelli. Lo stile è molto più da fiction che da film.
La scena della partita al computer mi ricorda molto l'incontro al computer simulato dell'ultimo Rocky, ossia una modernità ridicola ed insignificante.
Non ci sono più i film di una volta![]()
Piuttosto insulso come film. Riprende molte cose del primo, ma non regge il confronto. Andrea Roncato è da ricovero, poveretto non ce la fa più, e dire che non è poi così vecchio. Anche Banfi non ha più il piglio di una volta, anche se in fondo in fondo si salva.Originariamente inviato da Mitico
Schifio, era meglio se mi riguardavo il primo![]()
La storia non ha una trama [OK, neanche il primo film ce l'aveva, ma le mirabolanti gag che c'erano salvavano il film]
Simpatica la presenza della Marchigiana.