Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 107
  1. #31
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da LaJe
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo


    La verità ASSOLUTA sugli Emo.
    Nemmeno agli emo piace la musica emo, infatti si deprimono per questo.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  2. #32
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da kalosjo
    ascoltare musica emo, senza provare piacere nell'ascoltarla, molto probabilmente li fa sentire più emo.

  3. #33
    uttio..non si finisce mai di imparare..

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  4. #34
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da stregadelnord
    uttio..non si finisce mai di imparare..
    oggi hai sete di sapere?

  5. #35
    El rumbero
    Guest
    conoscenza emo

  6. #36
    Originariamente inviato da scimmietta1
    oggi hai sete di sapere?
    preferisco non rispondere: temo useresti qualunque parola contro di me

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  7. #37
    Originariamente inviato da LaJe
    http://www.x7n.de/imgs/tokio-hotel.jpg
    Il primo in alto a sinistra assomiglia a un attore di film adolescenziali degli anni ottanta.

  8. #38
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da stregadelnord
    preferisco non rispondere: temo useresti qualunque parola contro di me
    iooooooooooooooooo?

  9. #39
    Originariamente inviato da El rumbero
    ascoltare musica emo, senza provare piacere nell'ascoltarla, molto probabilmente li fa sentire più emo.
    Emo alla seconda.

  10. #40
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Emo alla seconda.
    E = mo^2 ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.