molto divertente scrubs, ma sono d'accordo con mame (VVoVe: )
molto divertente scrubs, ma sono d'accordo con mame (VVoVe: )
Oh signur, ci mancavano le petizioni sui programmi TV. Allora, io e Fran©esco cosa dovevamo fare quando Canal Jimmy ha smesso di trasmettere il Circo volante?
- http://it.wikipedia.org/wiki/Little_Britain;Originariamente inviato da ScrubsForever
little britan?? non lo conosco cos'è?
- http://www.bbc.co.uk/comedy/littlebritain/.
Hm... ecco... vediamo... a portare via banda e tempo.Originariamente inviato da Mame 2.0
Ma queste petizioni a cosa servono oltre che a portare via banda e tempo?
si vero, nello stesso sistema nessuno può importi di cambiare il tuo indirizzo msn che sputtanta il layout del forumOriginariamente inviato da Emily86
nooooooo!!!!io vivo di scrubs!!!scrubs al mattino, al pomeriggio, alla sera, alla notte...non possono fermare le serie!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
sono una che si fa vedere. e questo è il modo con mi faccio vedere qui sul forum perchè non ho di meglio da fare nella vita che sputtanare layouts e partecipare a petizioni online![]()
La miglior petizione per un programma televisivo è guardarlo![]()
Nope.
Scrubs è il miglior telefilm che abbia mai visto, ma ha esaurito il suo filone.
dite che è inutile una petizione e porta via banda e tempo per niente, ma voi che siete a spammare sul forum siete occupatissimi immagino.
un po' più di te, visto che tu hai il tempo diOriginariamente inviato da ScrubsForever
dite che è inutile una petizione e porta via banda e tempo per niente, ma voi che siete a spammare sul forum siete occupatissimi immagino.
Spammare nel forum
Creare una petizione
Firmarne altre
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
veramente sei tu lo spammoneOriginariamente inviato da ScrubsForever
dite che è inutile una petizione e porta via banda e tempo per niente, ma voi che siete a spammare sul forum siete occupatissimi immagino.![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?