Ha bisogno di forza di volontà per un lungo tempo, lungo reb; magari fossero 15 giorni o 3 mesi.Originariamente inviato da rebelia
hai tutto quello che serve, cioe' una motivazione valida: non hai bisogno di nient'altro![]()
Ha bisogno di forza di volontà per un lungo tempo, lungo reb; magari fossero 15 giorni o 3 mesi.Originariamente inviato da rebelia
hai tutto quello che serve, cioe' una motivazione valida: non hai bisogno di nient'altro![]()
Il re è nudo (cit).
no dai un cocaHavana ci staOriginariamente inviato da nillio
Sì su questo sono d'accordo; tabacco e alcool![]()
me lo sorseggio tranquillo, non da assuefazione![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
sicuro, ma PRIMA devi avere una buona ragione che la sostengaOriginariamente inviato da nillio
Ha bisogno di forza di volontà per un lungo tempo![]()
la buona ragione èOriginariamente inviato da rebelia
sicuro, ma PRIMA devi avere una buona ragione che la sostenga![]()
spaccare la faccia a nillio prima delle 19:00
![]()
io non capisco come si fa a fumare un pacchetto di sigarette al giorno
il limite massimo a cui sono arrivato è 12, una volta che sono andato a ballare, e il giorno dopo ero secco
mo fumo 3-4 sigarette alla settimana, e sto pensando di eliminare pure quelle, semplicemente per il puzzo schifoso che lasciano addosso, anche se una paglia con un cocktail è sempre un gran paicere
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Ovvio, ed è quella che lo deve sostenere poi, quando 20 volte al giorno, per mesi e mesi e mesi, gli sbatterà la tentazione sotto il naso.Originariamente inviato da rebelia
sicuro, ma PRIMA devi avere una buona ragione che la sostenga![]()
Per quello gli ho caldamente sconsigliato di smettere 'perchè fa male', 'perchè così avrà successo nella vita perchè farà otto piani di scale', 'perchè non è decoroso' eccetera: non può funzionare, smettere per i motivi che dicono gli altri. Deve trovare un motivo che PER LUI è importante, tangibile, reale, presente.
Il re è nudo (cit).
e allora sei a posto, semplicemente non puoi, c'è poco da girarci attorno.. non puoi. Basta con questi discorsi fumosi...Originariamente inviato da Mame 2.0
perchè tu pensi che io se potessi non continuerei?
Per la fatica dipende che tipo di fumatore sei, io per esempio passa intere domeniche senza fumare e senza averne il bisogno, perchè magari sto con mio figlio e non ci penso proprio, in vacanza, al mare avro fumato un pacchetto in 20 giorni... ma quando sono al lavoro, quelle 7/8 me le devo proprio fumare...
Aloha....
Andrea
continua a fumare cosìOriginariamente inviato da King TB
io non capisco come si fa a fumare un pacchetto di sigarette al giorno
il limite massimo a cui sono arrivato è 12, una volta che sono andato a ballare, e il giorno dopo ero secco
mo fumo 3-4 sigarette alla settimana, e sto pensando di eliminare pure quelle, semplicemente per il puzzo schifoso che lasciano addosso, anche se una paglia con un cocktail è sempre un gran paicere
alla tua età un pacchetto mi durava undici anni
l'ha detto all'inizio: ha troppe cose da fare e non ha tempo di morire di cancro; piu' importante di cosi'!?Originariamente inviato da nillio
Deve trovare un motivo che PER LUI è importante, tangibile, reale, presente.![]()
minchiaOriginariamente inviato da Mame 2.0
continua a fumare così
alla tua età un pacchetto mi durava undici anni
e i miei amici che già fumano un pacchetto al giorno?VVoVe:
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars