Ecco, mi ero quasi convinta a vederlo, poi è partito il dibattito... che palle 'sto cineforum, mi sa che la tessera non la rinnovo![]()
Ecco, mi ero quasi convinta a vederlo, poi è partito il dibattito... che palle 'sto cineforum, mi sa che la tessera non la rinnovo![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
se esce questo weekend difficile che l'abbia già visto...Originariamente inviato da elysaweb
Stai facendo le recensioni di tutti i film che volevo vedere e che poi per qualche motivo non ho ancora visto![]()
Ma di American Gangster cosa mi dici? Esce questo weekend se non erro?
E a pelle non mi sfizia particolarmente, tra parentesi...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Al giorno d'oggi succedono anche miracoli cinematografici, non lo sapevi?Originariamente inviato da wsim
se esce questo weekend difficile che l'abbia già visto...
E a pelle non mi sfizia particolarmente, tra parentesi...![]()
Oppure magari l'avevi visto in america, che ne so![]()
Secondo me non è male, però ho visto solo il trailer, non mi sono informata.
Perché parte da Cadorna.Originariamente inviato da Fran©esco
Non l'ho ancora visto, ma già dal titolo, insomma, non possiamo prenderlo sul serio. Voglio dire, sono stato in stazione Centrale e non c'era nessun treno per Yuma, sul tabellone. Cioè, che fregatura.
![]()
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
lascia stare e andiamo, che c'è da fare...Originariamente inviato da RombodiSuono
Tutte uguali voi donne.![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Vabbe' sempre di usare la pistola si tratta.Originariamente inviato da wsim
lascia stare e andiamo, che c'è da fare...
![]()
Ok arrivo.
![]()
Originariamente inviato da wsim
no, eri tu ubriaca e avevi pure sonno. E' un gran film e basta.
A me RC e' sempre piaciuto![]()
lo vedremo volentieri, ma non e' che domani ti metti ad osannare "Bandidas", vero??![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
ne apriamo uno tutto al femminile così da non dover subire i ricatti dell'elite fallocratica che vorrebbe imbavagliare il pensiero femminile così da non dover fare i conti con una realtà che non è affatto come costoro la dipingono nelle loro sparate misogineOriginariamente inviato da alda
![]()
primo film della nuova rassegna:
ROSAMUNDE PILCHER COLLECTION: I GIORNI DELLA TEMPESTA
Una ragazza bellissima. Un cugino innamorato. Un misterioso giovane inglese...
seguirà dibbattito![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
se dico che vado a vedere sweeney todd avallo l'opinione di wsim, vero?Originariamente inviato da the_hi†cher
ne apriamo uno tutto al femminile così da non dover subire i ricatti dell'elite fallocratica che vorrebbe imbavagliare il pensiero femminile così da non dover fare i conti con una realtà che non è affatto come costoro la dipingono nelle loro sparate misogine![]()
primo film della nuova rassegna:
ROSAMUNDE PILCHER COLLECTION: I GIORNI DELLA TEMPESTA
Una ragazza bellissima. Un cugino innamorato. Un misterioso giovane inglese...
seguirà dibbattito![]()
tra l'altro c'e' sacha cohen in un ruolo che forse lo affranchera' dalla sua immagine di co[ni]glione
no, tranquilla. cionni è nostro e ce lo gestiamo noi (cit.) e per di più agli ometti Burton fa quasi sempre schifo al cubo, per cui vai sorella, siamo tutte con teOriginariamente inviato da kiz
se dico che vado a vedere sweeney todd avallo l'opinione di wsim, vero?
tra l'altro c'e' sacha cohen in un ruolo che forse lo affranchera' dalla sua immagine di co[ni]glione![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes