Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
    Utente di HTML.it L'avatar di yro

Re: [sesso] domanda su assunzione lavoro

Originariamente inviato da average
    ma è "lecito" esprimere in un annuncio di lavoro il sesso della persona ricercata ?

ad esempio, "si ricerca femmina" o "si ricerca architetto donna" ... a parte il sessismo, ma è lecito fare ciò ?

figurati...

a mia moglie in un colloquio hanno chiesto da quanto è sposata, per poi dirle, no guardi lei è a rischio gravidanza...

asterischi vari....
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Originariamente inviato da panta1978
    Solo io, leggendo come titolo "[sesso] domanda su assunzione lavoro" ho pensato ad una proposta indecente?
    ci abbiamo sperato tutti mi sà

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Originariamente inviato da carnauser
    Senza contare che se fossi un datore di lavoro una che mi sta a casa 1 anno in maternità la assumo se proprio la sua assenza può essere facilmente soppiantata
    non è che stando in maternità sia un costo totalmente tuo, eh...ovviamente ciò non esclude che esistano donne che, sulla maternità, marcino spudoratamente.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    Originariamente inviato da maya975
    eheheeeee dai esageratooooooooooo!!!!!!Poi che vuol dire che sei l'unico che non ha mai avuto a che fare??che vuol di'?
    Vuol dire che ci ho avuto a che fare direttamente come persona e indirettamente come lavoro per via del fatto che mi è andata di culo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da taddeus
    non è che stando in maternità sia un costo totalmente tuo, eh...ovviamente ciò non esclude che esistano donne che, sulla maternità, marcino spudoratamente.
    Ma metti che questa ha in mano una fetta del progetto che per esigenze di tempo o altro non è riuscita a delegare...non è per i soldi che mi costa una maternità che giustamente si prende.
    E' che giustamente in alcune situazioni non si rischia!

Sostituendo una gravidanza ho fatto per un lavoro uno dei lavori migliori della mia attuale vita. Speravo che durante il parto le venisse un'emorralgia e ci restasse secca, così il posto sarebbe stato mio.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da carnauser
    Senza contare che se fossi un datore di lavoro una che mi sta a casa 1 anno in maternità la assumo se proprio la sua assenza può essere facilmente soppiantata
    non vorrei dire ma normalmente le donne decidono di avere un figlio col loro compagno, un maschio come voi, se non addirittura su richiesta dello stesso.

però gli aspetti negativi sono solo per la madre.

conosco fior di imprenditori che però non hanno rinunciato ad avere figli per sollevare dall'incubo maternità l'azienda terza c/o la quale lavorava la moglie.

insomma son tutti bravi a fare i fr*ci col c*lo degli altri.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Originariamente inviato da @rgo1
    ...
    Senza 'sterischi... facile fare il culattone col culo degli altri
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    Originariamente inviato da @rgo1
    non vorrei dire ma normalmente le donne decidono di avere un figlio col loro compagno, un maschio come voi, se non addirittura su richiesta dello stesso.

però gli aspetti negativi sono solo per la madre.

conosco fior di imprenditori che però non hanno rinunciato ad avere figli per sollevare dall'incubo maternità l'azienda terza c/o la quale lavorava la moglie.

questo dipende solo dal marito, è inutile che generalizzi basandoti sulla tua storia personale perchè ho amici con figli che potrebbero dire il contrario.

E cmq non hai capito nulla.
    Ho detto SE io fossi un imprenditore e devo assumere, se la mia azienda è in crescita io una dai 20 ai 40 non la assumo, specialmente se andrebbe ad assumere dei ruoli che possono diventare chiave. Non mi conviene.
    Poi ovviamente se deve svolgere un ruolo facilmente sostituibile con passaggi di consegna veloce allora è un conto ma ..E' cmq un discorso che è tanto più valido quanto più l'azienda è piccola e il lavoro è delegato a comparti stagnio

Utente di HTML.it
    Non ho letto niente pero` glielo appoggio a carnauser, perche` stasera mi va cosi`.

Permessi di invio