Originariamente inviato da catrin
odio i ritardatari, la trovo una mancanza di rispetto indicibile.
Tollero anche un'ora di ritardo, anche di più, ma una volta...e dev'essere l'unica.![]()
Originariamente inviato da catrin
odio i ritardatari, la trovo una mancanza di rispetto indicibile.
Tollero anche un'ora di ritardo, anche di più, ma una volta...e dev'essere l'unica.![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Fai 10 ore, te ne pagano 6 e ti fai pure scrupoli sull'orario in cui arrivi? ma va a cagher![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Il fatto è che mi da fastidio alzarmi 20 minuti prima, come facevo agli inizi, per non fare 3 minuti di ritardo. Non fare 5 minuti di ritardo significherebbe che io gli rispetti. Non hanno il mio rispetto, e quindi non mi sento in dovere di essere cosi puntuale. Del resto mi sento criticato dal mio collega, che fa più ritardi di me, questo non mi spinge a migliorare.Originariamente inviato da catrin
lo è anche per te, visto che ci hai aperto un thread.
Se sai che perdi tempo in bagno, non ti alzi un'ora prima ti alzi un'ora e un quarto prima.
Del resto al bar arrivano tutti quando cazzo gli pare, anche con 15-20 mintui di ritardo, perchè devono rompere a me per 3 minuti?
Se mi dicono qualcosa un'altra volta gli faccio notare che loro hanno chiesto a me flessibilità di orari e devono esserlo un minimo flessibili anche loro.
Tra l'altro il titolare non ha mai detto nulla, manco a lui, per ritardi così subdoli. Oggi io non gli ho fatto i soliti 10 minuti di scuse e si è sentito offeso ed è andato a sparare cazzate al capo. Ho un minimo di dignità e non mi sento di dover leccare i piedi a sto scemo.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Originariamente inviato da FalcoBS
Fai 10 ore, te ne pagano 6 e ti fai pure scrupoli sull'orario in cui arrivi? ma va a cagher![]()
![]()
come non quotare
cioe' ti devi alzare 20 minuti prima per non fare 3 minuti di ritardo?Originariamente inviato da Neptune
Il fatto è che mi da fastidio alzarmi 20 minuti prima, come facevo agli inizi, per non fare 3 minuti di ritardo. Non fare 5 minuti di ritardo significherebbe che io gli rispetti. Non hanno il mio rispetto, e quindi non mi sento in dovere di essere cosi puntuale. Del resto mi sento criticato dal mio collega, che fa più ritardi di me, questo non mi spinge a migliorare.
Del resto al bar arrivano tutti quando cazzo gli pare, anche con 15-20 mintui di ritardo, perchè devono rompere a me per 3 minuti?
Se mi dicono qualcosa un'altra volta gli faccio notare che loro hanno chiesto a me flessibilità di orari e devono esserlo un minimo flessibili anche loro.
Tra l'altro il titolare non ha mai detto nulla, manco a lui, per ritardi così subdoli. Oggi io non gli ho fatto i soliti 10 minuti di scuse e si è sentito offeso ed è andato a sparare cazzate al capo. Ho un minimo di dignità e non mi sento di dover leccare i piedi a sto scemo.![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Tra le varie barzellette il mio collega ha detto "se fai ritardo avvertimi". Certo, devo fare 3 minuti di ritardo e ne perdo 5 per chiamarti.Originariamente inviato da rebelia
ho lavorato per la maggior parte dove c'era l'orario flessibile e ne ho approfittato (mezz'ora di flessibilita' e io giusto mi pigliavo quei 5 minuti, massimo 10), ma la sera spesso e volentieri mi sono fermata molto piu' dei soli minuti da recuperare e non m'e' mai pesato
se pero' sono costretta ad arrivare in orario, lo faccio e generalmente agli appuntamenti preferisco di gran lunga essere io ad aspettare, piuttosto che viceversa; quello che VERAMENTE mi da fastidio (esula un po' dal thread, ma a me da fastidio lo stesso) e' chi ritarda o addirittura bidona e non avverte oppure non si scusa: puo' capitare, ma se capita troppo spesso mi irrita da matti
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Da sempreOriginariamente inviato da Neptune
Ma cavolo da quando 3 minuti per voi è considerato un ritardo?![]()
Il tuo lavoro ti fa davvero cagare ehOriginariamente inviato da Neptune
Poi a me capita spesso che mi viene di andare in bagno poco prima di uscire.![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
1. io , per rivendicare qualcosa, devo essere sicura che la controparte non abbia nulla da rinfacciarmi. Non posso rinfacciargli di non farmi rispettare gli orari, se nemmeno io li rispetto;Originariamente inviato da Neptune
Il fatto è che mi da fastidio alzarmi 20 minuti prima, come facevo agli inizi, per non fare 3 minuti di ritardo. Non fare 5 minuti di ritardo significherebbe che io gli rispetti. Non hanno il mio rispetto, e quindi non mi sento in dovere di essere cosi puntuale. Del resto mi sento criticato dal mio collega, che fa più ritardi di me, questo non mi spinge a migliorare.
Tra l'altro il titolare non ha mai detto nulla, manco a lui, per ritardi così subdoli. Oggi io non gli ho fatto i soliti 10 minuti di scuse e si è sentito offeso ed è andato a sparare cazzate al capo. Ho un minimo di dignità e non mi sento di dover leccare i piedi a sto scemo.
2. a me non piacciono le persone che fanno paragoni con i colleghi: se lui si comporta male, problemi suoi; se il tuo capo lo premia nonostante il suo cattivo comportamento, problemi del tuo capo. Tu vedi di comportarti bene e cerca di rivendicare il trattamento cui tu pensi di avere diritto senza stare a guardare gli altri.
Ma non ho capito, alzarsi la mattina cinque minuti prima, no?![]()
Se poi le questione sono altre, tipo "Mi pagano 6 ore e l'orario di lavoro sono 10 ore", cercati qualcos'altro![]()
Originariamente inviato da badcat
Il tuo lavoro ti fa davvero cagare eh![]()
![]()