no guarda, noi romani mangiamo soltanto piatti tipici tirolesi.Originariamente inviato da whitefox
Ah, esiste una cucina romana in sè e per sè?
Pagine Gialle manco la mette nelle opzioni![]()
Nelle trattorie di trastevere si mangia TURCO
no guarda, noi romani mangiamo soltanto piatti tipici tirolesi.Originariamente inviato da whitefox
Ah, esiste una cucina romana in sè e per sè?
Pagine Gialle manco la mette nelle opzioni![]()
Nelle trattorie di trastevere si mangia TURCO
parlando di cucina laziale, se non proprio romana che ovviamente è più limitata ( ma dopotutto anche la piadina è romagnola ), credo che potrebbe esserci un ristorante da qualche parte nel mondo che ti cucina una carbonara, una amatriciana, un cacio e pepe, i saltimbocca, la trippa, la coda alla vaccinara... ( per dire i più conosciuti ).
Ma se lo fa, magari lo sa fare. Magari è romano nel midollo e cucina la trippa meglio di me.
Perché non ipotizzare che la piadina possa essere buona anche lontano dalla romagna?
L'aria romagnola è un ingrediente fondamentale?
:master:
noi se magnamo i bucatiniOriginariamente inviato da stefanius
vedo che le piadinerie a roma non sono molto conosciute...oppure...proprio non ci sono![]()
![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
No però essendo che a volte anche a bologna spacciano certe piadine che non meritano di essere chiamate tali, ci si preoccupa che uno conosca la differenza e sappia di cosa sta parlando.Originariamente inviato da uroboro
L'aria romagnola è un ingrediente fondamentale?
:master:
Esattamente come è probabile che nemmeno io sappia cosa sia una vera carbonara anche se a volte a casa la prepari.
I see dead pixels.
pensavo fossi yaya e stavo rispondendo in modo diplomatico, invece sei tu...
GUARDACHENONSTOAGLIARRESTIDOMICILIARI,CESOVVENUTOP UREIOAROMAGNOLA.![]()
mi serve una piadineriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Originariamente inviato da uroboro
pensavo fossi yaya e stavo rispondendo in modo diplomatico, invece sei tu...![]()
![]()
![]()
I see dead pixels.
perché non conosco yaya, ma conosco te.Originariamente inviato da Memole
![]()
![]()
![]()
![]()
google->piadineria roma->primo risultato->
http://www.piadinapiu.com/adsl/via5.htm
saluti
ecco cosa si ottiene a dare confidenza a quest'uomoOriginariamente inviato da uroboro
perché non conosco yaya, ma conosco te.![]()
![]()
![]()
![]()
I see dead pixels.