Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da taddeus
    Anche un bel centro commerciale, dici?
    Credo che in pochi possano obiettare come i paesi balcanici siano spesso stati seme di problemi europei.
    Chissà perchè...forse perchè da sempre li hanno trattati (da una parte all'altra) come si tratta un puttana? (con tutto il rispetto per le prostitute).

Sto per chiudere, ma ci sono vari thread in proposito sull'argomento.
    Dico solo che mi dispiace per la gente che vive là e che ho conosciuto. Non penso potranno reggere l'ennesimo embargo economico e probabilmente la prossima guerra "intelligente".

Tutto qua.

La diplomazia, soprattutto quella Europea, come al solito ha fallito, presentandosi divisa e senza alcun tipo di proposta concreta.

Italia compresa.

bah.. a me pare la ripetizione della dichiarazione di Israele.
    Speriamo solo non porti alle stesse destabilizzazioni che conosciamo in medio oriente, ma non ne sono affatto convinto.

Per me è scandaloso il riconoscimento UN per il kosovo, considerando che vi sono tutt'ora le truppe internazionali a controllare la zona. Insomma non sono ne i modi ne il momento adatto per fare una azione del genere. C'era tanto da fare per sistemare le cose con la serbia, ma evidentemente a "qualcuno" farà comdo così...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Certo che fare un bel parcheggio occupante tutta la penisola balcanica porterebbe un pò di tranquillità.

faskriamo un bel parcheggsksio

Credo che in pochi possano obiettare come i paesi balcanici siano spesso stati seme di problemi europei.
    occhio che quando lo dicevo io.. ero razzista
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

NEIN NEIN NEIN
    NOI COSTRUIRE CRATTACIELO PIU CRANTE DI MONTO

Certo che fare un bel parcheggio occupante tutta la penisola balcanica porterebbe un pò di tranquillità.
    allora bastava non andare a bombardarli qualche anno fa. I lavori per il parcheggio procedevano spediti.

Magari sarebbe più corretto dire che i problemi dei balcani sono stati problemi che si è risparmiata l'europa. Non ti sfuggirà che i balcani sono infatti zona di confine tra almeno tre civiltà, e per secoli quelle popolazioni fecero da scudo all'espansionismo ottomano.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da jonnym78

faskriamo un bel parcheggsksio
    lol , ottima citazione cionni
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio