ma, legalmente è così?Originariamente inviato da galz
Ieri dicevano che la cosa era dovuta al fatto che sia in un'area privata e non avevano accesso
cioè, se nascondo della refurtiva in un area privata non possono accedervi?
..non credo.
ma, legalmente è così?Originariamente inviato da galz
Ieri dicevano che la cosa era dovuta al fatto che sia in un'area privata e non avevano accesso
..non credo.
Originariamente inviato da l'evangelista
si sta parlando di due ragazzi morti, probabilmente per mano del padre, non serve una laurea per capire che non è il caso di ridere come matti davanti la telecamera..
La cosa strana è che c'è ancora gente che se ne stupisce.
l'ignoranza è benedetta
Tecnicamente devi avere un'autorizzazione per perquisire un'area privata o comunque un fondato motivo per effettuarla. Deve perlomeno esserci un fondato sospetto per poterla effettuare e saltare l'autorizzazione dell'autorità giudiziariaOriginariamente inviato da leon4rdo
ma, legalmente è così?
..non credo.
e se prima fosse caduto uno e poi l'altro nel tentativo di aiutarlo?Originariamente inviato da taddeus
ben difficile che due ragazzini, contemporaneamente, cadano in un pozzo, a meno che non sia stato coperto da legno marcio o simili.
ci muoiono gli adulti in questo modo (operai nelel cisterne) perchè non due bambini?
Giornalista: Signor Pubblico Ministero, cosa ci può dire sulle indagini sulla scomparsa dei fratelli Pappalardi?
PM: Ricominciaaaaaaa-mooo!
erano vivi dicono, sono morti per freddo e fame con i doliri delle ferite, speriamo siano svenuti subito, che morte atroce.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da agiaco
erano vivi dicono, sono morti per freddo e fame con i doliri delle ferite, speriamo siano svenuti subito, che morte atroce.![]()
![]()
![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
dovessero attenersi alla lettera allora è inutile che si stia a prlare di ricerche. Si chieda gentilmente in giro se la gente ha visto qualcosa... e diciamo che finisce lì.Originariamente inviato da galz
Tecnicamente devi avere un'autorizzazione per perquisire un'area privata o comunque un fondato motivo per effettuarla. Deve perlomeno esserci un fondato sospetto per poterla effettuare e saltare l'autorizzazione dell'autorità giudiziaria
Sta storia che non potevano accedere in un casa abbandonata nel centro del paese (oltretutto appartenuta un tempo alla famiglia stessa) mi pare una vergognosa scusa.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
oggi ho sentito invece che avevano perquisito quelle zone, ed erano andati vicinissimi alla scoperta dei cadaveri.
ma è stato tecnicamente impossibile vederli, dato il punto in cui si trovavano...
forse avevano visto nel pozzo e non sapevano della cisterna.. boh..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
quindi il padre potrebbe essere innocente?Originariamente inviato da agiaco
erano vivi dicono, sono morti per freddo e fame con i doliri delle ferite, speriamo siano svenuti subito, che morte atroce.