ho ubufox che installa ubuntu, ma credo che anche panta1978 ce l'abbiaOriginariamente inviato da DydBoy
E' molto strano.
Non è che hai qualche estensione che ti smongola il layout del forum ?![]()
ho ubufox che installa ubuntu, ma credo che anche panta1978 ce l'abbiaOriginariamente inviato da DydBoy
E' molto strano.
Non è che hai qualche estensione che ti smongola il layout del forum ?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
vifi & tia, se gentilmente vi va di fare un po' di debug, potreste provarlo disattivando le altre estensioni?
ok, il tempo di un bicchiere di latte con il cacao e ti faccio sapere
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Sembra che il tutto non funzioni nei thread sondaggi.Originariamente inviato da skidx
vifi & tia, se gentilmente vi va di fare un po' di debug, potreste provarlo disattivando le altre estensioni?
l'ho provato ora su un sondaggio del subforum, e funge. :master:Originariamente inviato da panta1978
Sembra che il tutto non funzioni nei thread sondaggi.
Ho tutte le estensioni disattivate ma non va, gia provato a reinstallarlo e riscaricarlo.
Ho guardato anche nel codice html della pagina, ma non c'è nessun riferimento a buzzler, quindi non è un problema di layout, è che proprio non parte.
no, nullaOriginariamente inviato da vificunero
ok, il tempo di un bicchiere di latte con il cacao e ti faccio sapereho anche provato a disinstallare utonter e reinstallare
Sto nella Pampa
![]()
sto aspettando la mail di conferma..
se vedi nero,
spara a vista
se non trova il layout corretto, non vengono fatte le aggiunte, quindi il problema è inverso.Originariamente inviato da tia86
Ho tutte le estensioni disattivate ma non va, gia provato a reinstallarlo e riscaricarlo.
Ho guardato anche nel codice html della pagina, ma non c'è nessun riferimento a buzzler, quindi non è un problema di layout, è che proprio non parte.![]()