Io non ci ho mai avuto il coraggio di cucinare nulla, al massimo ci riscaldo l'acqua per il thè e il latte, niente di più. L'idea di cuocerci interamente un cibo mi fa rabbrividire![]()
Io non ci ho mai avuto il coraggio di cucinare nulla, al massimo ci riscaldo l'acqua per il thè e il latte, niente di più. L'idea di cuocerci interamente un cibo mi fa rabbrividire![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
opsOriginariamente inviato da longline
La cotoletta con la panna non l'avevo ancora sentita![]()
![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Pizzette? come queste? E' per tutta la famiglia, non ti chini più!e col Timer, si spegne da solo.
(cit.)
Chissà che fine ha fatto il tizio della pubblicità, secondo me è in chemio per aver ripetutamente tentato di fare sesso con uno sfornatutto DeLonghi.Originariamente inviato da DydBoy
Pizzette? come queste? E' per tutta la famiglia, non ti chini più!e col Timer, si spegne da solo.
(cit.)
tecnicamente ci puoi cuocere tutte quelle elencate, ma i wurstel e la cotoletta impanata fatti in quel modo fanno assai schifo, secondo me.Originariamente inviato da King TB
- bollire l'acqua per il te
- bollire il latte
- pizza surgelata
- gnocchi alla romana esselunga
- 4 salti in padella
- wurstel
- cotoletta impannata