Originariamente inviato da saibal
ehmmm... agiaco... vieni qui... non vorrei rovinarti la festa ma... ma... stai vedendo il forum monnezzaio che altro non è che il forum dove vengono spostati tutti i thread cancellati![]()
quello in rilievo è solo una mia vecchia prova. il forum riservato ha un altro nome e tu manco lo vedi![]()
Gli hai distrutto tutti i sogni...sappilo...
Povero agiacooooooo![]()
![]()

Rispondi quotando

