Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 135
  1. #31
    Originariamente inviato da saibal
    ehmmm... agiaco... vieni qui... non vorrei rovinarti la festa ma... ma... stai vedendo il forum monnezzaio che altro non è che il forum dove vengono spostati tutti i thread cancellati


    quello in rilievo è solo una mia vecchia prova. il forum riservato ha un altro nome e tu manco lo vedi

    Gli hai distrutto tutti i sogni...sappilo...


    Povero agiacooooooo


    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #32
    Originariamente inviato da saibal
    ehmmm... agiaco... vieni qui... non vorrei rovinarti la festa ma... ma... stai vedendo il forum monnezzaio che altro non è che il forum dove vengono spostati tutti i thread cancellati


    quello in rilievo è solo una mia vecchia prova. il forum riservato ha un altro nome e tu manco lo vedi

    Fine di un mito.
    La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
    Così mi sono tinta di biondo.

  3. #33
    Originariamente inviato da saibal
    ehmmm... agiaco... vieni qui... non vorrei rovinarti la festa ma... ma... stai vedendo il forum monnezzaio che altro non è che il forum dove vengono spostati tutti i thread cancellati


    quello in rilievo è solo una mia vecchia prova. il forum riservato ha un altro nome e tu manco lo vedi
    Ah, ecco...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  4. #34
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  5. #35
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    che storia è questa?

    Perchè non ho accesso a tutti i luoghi del potere?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #36
    Originariamente inviato da darkkik


    Anni di segretezza buttati via.

    È un po' un segreto di Pulcinella, eh...

  7. #37
    "agiaco alla scoperta del mondo"

  8. #38
    io so che c'è uno scrippete che ogni due giorni in quel forum mi propone per il ban
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #39
    Originariamente inviato da agiaco
    che storia è questa?

    Perchè non ho accesso a tutti i luoghi del potere?
    perchè sei un comunista!

    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  10. #40
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da saibal
    ehmmm... agiaco... vieni qui... non vorrei rovinarti la festa ma... ma... stai vedendo il forum monnezzaio che altro non è che il forum dove vengono spostati tutti i thread cancellati


    quello in rilievo è solo una mia vecchia prova. il forum riservato ha un altro nome e tu manco lo vedi


    Scusa saibal, ma lui, in qualità di figlio segreto di diliberto dovrebbe poterlo vedere no?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.