Originariamente inviato da mdsjack
che non sono "miei" ma li conosco. saranno stati tarocchi.ma anche se fosse, per 30euri, va benissimo tutto.
![]()
Originariamente inviato da mdsjack
che non sono "miei" ma li conosco. saranno stati tarocchi.ma anche se fosse, per 30euri, va benissimo tutto.
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ma solo a me dicono che fanno schifo? (fonte cuochi e affini)
li ha la mia mammą.. i primi tempi ci tagli davvero il cemento armato, dopo un po' (un annetto circa) perdono il filo e ti attacchi..
![]()
il mio idolo!
comprati tramite la televendita?Originariamente inviato da krakovia
li ha la mia mammą.. i primi tempi ci tagli davvero il cemento armato, dopo un po' (un annetto circa) perdono il filo e ti attacchi..
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
anche da queste parti regalare fazzoletti e lame di qualsiasi tipo assicura sfiga perenne al destinatario del regalo...Originariamente inviato da andrea_o
ma appunto, da noi regalare coltelli e fazzoletti e' chiaro segno di malevolenza, intrinsecamente si augura sfiga imperitura cosi'.
Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Originariamente inviato da alda
anche da queste parti regalare fazzoletti e lame di qualsiasi tipo assicura sfiga perenne al destinatario del regalo...![]()
![]()
![]()
NNNNOooooooooo....
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, io non c'entro nulla: vox populi...Originariamente inviato da galz
![]()
![]()
![]()
NNNNOooooooooo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I fazzoletti "portano" lacrime, i coltelli disgrazie assortite. Vedi te...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?