Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97

Discussione: li pago io questi...

Originariamente inviato da spizzico
    non sai infatti quanto mi sono mangiato le mani ...perchè sicuramente avrei risposto per le rime, ma appena hanno preso il discorso cinture non ho potuto obiettare....
    E infatti così è, bisogna essere sempre impeccabili, dopo puoi anche dire "Portatemi via, vediamo per cosa mi portate via!!"

Ma prima bisogna essere super sicuri di rispettare le leggi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: li pago io questi...

è grave nella misura in cui invece di rompere le balle a me perchè si sono sentiti offesi potevano occupare il loro tempo a fare cose più importanti.

non hanno benzina, non hanno uomini e poi si fanno le pippe mentali con queste cose.
    spizzico, tutto quel che dici ora è dettato da rabbia, ci sono anche poliziotti bravi, però sappi, tu puoi protestare, ma in Italia sei sempre dalla parte del torto, te lo dice un esperto che pur sapendo questo ogni volta si mette nei casini perchè non è capace di accettare ste cose, eppure, ho trovato anche quelli bravi, e tanti di loro lo sono veramente, altri sono pecore nere, come in tutti i lavori, specialmente se annoiati dalla solita routine

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: li pago io questi...

Originariamente inviato da Mame 2.0
    spizzico, tutto quel che dici ora è dettato da rabbia, ci sono anche poliziotti bravi, però sappi, tu puoi protestare, ma in Italia sei sempre dalla parte del torto, te lo dice un esperto che pur sapendo questo ogni volta si mette nei casini perchè non è capace di accettare ste cose, eppure, ho trovato anche quelli bravi, e tanti di loro lo sono veramente, altri sono pecore nere, come in tutti i lavori, specialmente se annoiati dalla solita routine

ma infatti.

io non ho mai pensato male delle forze dell'ordine, anzi...quando sento dire "le guardie qua le guardie la"...mi innervosisco pure, però poi mi trovo(questa è la prima volta) in queste situazioni e mi viene l'incazzatura...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Però scusa Spizzico, ci hai raccontato solo l'incipit e la conclusione, in mezzo cosa è successo?
    Dopo averti fermato e prima di accennare alle cinture, hanno contestato qualcosa? Ti hanno detto che dovevi dare loro precedenza? In questo caso, hai spiegato le tue ragioni? Hanno fatto un controllo su patente e libretto?

Ma poi... questi passavano con il rosso senza il lampeggiante o le sirene accesi?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: li pago io questi...

è grave nella misura in cui invece di rompere le balle a me perchè si sono sentiti offesi potevano occupare il loro tempo a fare cose più importanti.

non hanno benzina, non hanno uomini e poi si fanno le pippe mentali con queste cose.
    il problema non sta nel fatto che ti hanno fermato o no, visto che ne hanno il diritto, ma l'atteggiamento che molti poliziotti o carabinieri hanno.
    fui fermato per un controllo del tasso dell'alcool, fino a quanto la macchinetta non ha segnato 0.00 hanno rotto abbastanza le scatole insinuando che secondo loro non era vero che non avevo bevuto.
    il loro lavoro possono farlo anche garbatamente, soprattutto se trovano nell'altra persona rispetto e gentilezza, e non intimorire solo perche' loro hanno la divisa.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Mame racconta un po' che hai fatto.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: li pago io questi...

ma infatti.

io non ho mai pensato male delle forze dell'ordine, anzi...quando sento dire "le guardie qua le guardie la"...mi innervosisco pure, però poi mi trovo(questa è la prima volta) in queste situazioni e mi viene l'incazzatura...
    lo so
    fa incazzare, però passaci sopra e buonanotte, e vedi di metterti le cinture.

Re: li pago io questi...

Vi sono mai capitate situazioni del genere???
    mi e' capitato di subirle e non solo dalle forze dell'ordine e mi e' capitato di essere a mia volta brusca in qualche occasione, percio' so benissimo che uno puo' avere mille ragioni per non usare sempre i guanti di velluto, non ultima l'esasperazione di dover ancora - dopo tanto tempo - riprendere gli automobilisti perche' non agganciano le cinture

[non ho letto il resto del thread]

Originariamente inviato da Sergiao
    Mame racconta un po' che hai fatto.
    Ero in stada statale molto larga, limite 80, sarò andato agli 85, ad un certo punto per la strada vedo un coso spuntare, talmente nascosto ma talmente nascosto che manco se ti mimetizzi con un mantello a rifrazione ottica!!
    La scena era da "Io t'inculo a tutti costi, non voglio che rallenti, voglio proprio incaprettarti"

Mi sono girati gli emenicoli ho inchidato, mi sono fermato, sono sceso sono andato davanti a loro ed ho cominciato a fare foto.

"Cosa fa??"
    "Mi difendo"
    "In che senso???"
    "Signori, se vi truccavate da indiani e ballavate la danza della pioggia eravate più credibili, ma vestiti da arubusto fate ridere"
    "Lei non può fotografare"
    "Certo che posso, visto che siete Nascosti in Proprietà privata (ed ho indicato il cancello) senza nessun tipo di cartello che avvisi il rilevamento di velocità elettronico, se permettete questo a mio avviso è voler fregare la gente, non fare in modo che le persone vadano piano"

Allora hanno cominciato con documenti, mica documenti, ma io ero in regola, in piena regola, cosa potevano farmi?
    Non li ho offesi, sono stato la gentilezza fatta persona, ma mi è andata bene, se trovo uno più stronzo la pago cara!!

http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio