Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: Richiesta 20080403

Originariamente inviato da Mame 2.0
    domanda

Ma ti vuoi far assumere "per forza"???

ma che tristeza du brazil
    sarà napuli

Originariamente inviato da andrea_o
    Sara' stato Robin che si era informato coi sindacati..ma dico..ti pare sensato??
    Oltretutto essendo dipendente dell' azienda che fornisce i consulenti non hai firmato anche una sorta di clausola di non concorrenza???

nel caso specifico la clausola di non concorrenza non sussisterebbe; quella copre solo i casi di mobilità fra aziende fornitrici
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da sürfer
    nel caso specifico la clausola di non concorrenza non sussisterebbe; quella copre solo i casi di mobilità fra aziende fornitrici
    Io ne avro' firmate circa 32 in tutto, dovrei a quest'ora aver collezionato 459 anni di carcere
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Carletto, forse ti riferisci alla legge che stabilisce che un co.co.pro (e simili) debba essere assunto quando venga meno il fattore "rapporto saltuario".

Originariamente inviato da dokk
    Carletto, forse ti riferisci alla legge che stabilisce che un co.co.pro (e simili) debba essere assunto quando venga meno il fattore "rapporto saltuario".

mi sa di si...nn ho trovato altro

Originariamente inviato da Carletto90
    mi sa di si...nn ho trovato altro
    Perchè sicuramente, come ti facevano notare altri, altro non c'è. Altrimenti potrei oblligare l'ENI ad assumermi, visto che sono anni che ho un contratto di fornitura con loro.

Perchè sicuramente, come ti facevano notare altri, altro non c'è. Altrimenti potrei oblligare l'ENI ad assumermi, visto che sono anni che ho un contratto di fornitura con loro.

beh ma tu sei Dokk

:master:
    piattola.com/thule

Lui non ha un contrarro di co.co.pro (o simile) con l'azienda da cui vorrebbe farsi assumere forzosamente.

Allude al contratto vero e proprio con l'ENEL, finora l'allaccio era abusivo
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio