se i cabarrettisti hanno finito noi qui avremmo da fare
![]()
se i cabarrettisti hanno finito noi qui avremmo da fare
![]()
veramente il seguito di Juno dovrebbe essere JdueOriginariamente inviato da sick
io ho scritto il seguito
LULIO
edit: che poi ho visto che qualcuno l' aveva già detta na cosa del genere auto-![]()
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
non voglio spoilerare, ma quando inquadrano la lettera e' una scena che mi ha colpito particolarmente.Originariamente inviato da the_hi†cher
tu quiquoqua, vusimme![]()
miki oddio l'ho visto un po' di tempo fa ma non me lo ricordo così strappalacrime, mi ti starai intenerendo troppo lassù in quelle lande desolate?![]()
se i cabarrettisti hanno finito noi qui avremmo da fare![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ma siamo sicuri che è incinta?
non dovrebbe provare a stare un po' a DI-JUNO?![]()
![]()
![]()
si, anche la mia ragazza ha pianto...Originariamente inviato da miki.
non voglio spoilerare, ma quando inquadrano la lettera e' una scena che mi ha colpito particolarmente.
cioè non è triste, è emozionante...
qualcuno ha visto anche "hard candy", sempre di ellen page?
non credo in italiano sia uscito, ma su italiansubs.net si trovano i sottotitoli...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
l'ho visto, bello.Originariamente inviato da the_hi†cher
bello, vedetevelo
Non aggiungo niente alla bella recensione di The_hitcher, è un filmetto semplice e delizioso, pieno di grande sensibilità e simpatica ironia. La protagonista è formidabile.
Non ha nulla a che vedere con crociate anti-abortiste, chi lo ha pensato è soltanto un cretino.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Fatto, bellissimo.Originariamente inviato da the_hi†cher
bello, vedetevelo
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Posso aggiungere che è anche bona?Originariamente inviato da wsim
La protagonista è formidabile.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
se non lo fai tu lo faccio io...Originariamente inviato da Sergiao
Posso aggiungere che è anche bona?![]()