Ho visto che è presente "Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta".
Quell'elenco ha la mia approvazione.![]()
Ho visto che è presente "Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta".
Originariamente inviato da alda
ah, ci sei anche tu? Certo che queste community, non si sa mai chi imbarcano, bisognerebbe controllarle meglio...![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Originariamente inviato da alda
![]()
ps, pvtizzami il tuo contatto, su quel sito
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
tipica classifica di stampo colonialista britannico.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
'sto libro continua a capitarmi tra i piedi, devo decidermi a segnarlo e leggerloOriginariamente inviato da RombodiSuono
![]()
oppure hai una stufa.Originariamente inviato da rebelia
'sto libro continua a capitarmi tra i piedi, devo decidermi a segnarlo e leggerlo![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Ma impiccati.Originariamente inviato da aedo1.0
oppure hai una stufa.
Dostoevsky?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Noto adesso che manca il buon Fëdor.Originariamente inviato da vificunero
Dostoevsky?![]()
Ritiro l'approvazione.![]()