Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
    Utente bannato
    Originariamente inviato da skidx
    sono film di argomento storico, non film che si attengono a metodo storico
    credimi, stanno all'ambientazione storica quanto il signore degli anelli.

Se un giorno vedrò un film con i re coi denti marci allora inizierò a pensare : "questa è un ottima ricostruzione.."

sono d'acccordo con carnauser.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da carnauser
    credimi, stanno all'ambientazione storica quanto il signore degli anelli.
    ma son d'accordo con te sul fatto che quanto a fedeltà storica facciano pena, non c'è alcun dubbio. Dico solo che la qualità del film, secondo me, non va valutata con gli stessi criteri che useresti per un documentario. Dovresti vederlo con aspettative diverse, in pratica.

Voglio dire che un film può essere bello anche se racconta delle fregnacce, se è girato bene, interpretato bene, bei dialoghi, etc. etc. poi il fatto che tentino di spacciarlo come ricostruzione storica quando non c'entra una cippa attiene più alle esigenze di marketing che al film in sé.

ma son d'accordo con te sul fatto che quanto a fedeltà storica facciano pena, non c'è alcun dubbio. Dico solo che la qualità del film, secondo me, non va valutata con gli stessi criteri che useresti per un documentario. Dovresti vederlo con aspettative diverse, in pratica.

Voglio dire che un film può essere bello anche se racconta delle fregnacce, se è girato bene, interpretato bene, bei dialoghi, etc. etc. poi il fatto che tentino di spacciarlo come ricostruzione storica quando non c'entra una cippa attiene più alle esigenze di marketing che al film in sé.
    sono d'accordo

Utente bannato

Ma vedi io sono d'accordo con te non è che mi piacciono solo i film storici...il problema è che dovrebbe passare sotto un sottotitolo con scritto : " ATTENZIONE QUESTO FILM STORICAMENTE E' UNA FREGNACCIA" perchè credimi non esiste nessun avvertimento per una persona che "ignorante*" lo va a vedere.

( * Parliamoci chiaro non è che sei tenuto a sapere vita morte e miracoli di una peripatetica di mezzo millenio fa...la cosa tremenda è che il 95% della gente non sa nulla )

Utente di HTML.it
    Io sono d'accordo con me.

Originariamente inviato da carnauser
    Ma vedi io sono d'accordo con te non è che mi piacciono solo i film storici...il problema è che dovrebbe passare sotto un sottotitolo con scritto : " ATTENZIONE QUESTO FILM STORICAMENTE E' UNA FREGNACCIA" perchè credimi non esiste nessun avvertimento per una persona che "ignorante*" lo va a vedere.

( * Parliamoci chiaro non è che sei tenuto a sapere vita morte e miracoli di una peripatetica di mezzo millenio fa...la cosa tremenda è che il 95% della gente non sa nulla )
    senti, io guardo mission impossible godendomelo fino all'ultimo fotogramma, pur sapendo che di vero c'e' solo la pellicola dov'e' stampato, eppure conosco persone pronte a giurare che tom cruise davvero saltelli da una parte all'altra della moto come se niente fosse e faccia free climbing come tu e io saliamo le scale

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Sto genere di film servono solo a:

1.sbavare sulla protagonista coperta solo di bende e dipinta di blu, o altro, fate voi
    2. sbavare sul protagonista in gonnellino mezzo nudo (o in alternativa sbavare sul protagonista che si toglie l'armatura e ne esce tutto nudo e sudato.)

Basta apprezzare le piccole cose e partire preparati e ci si diverte anche

arf

Utente bannato
    Originariamente inviato da --LO--
    Sto genere di film servono solo a:

1.sbavare sulla protagonista coperta solo di bende e dipinta di blu, o altro, fate voi
    2. sbavare sul protagonista in gonnellino mezzo nudo (o in alternativa sbavare sul protagonista che si toglie l'armatura e ne esce tutto nudo e sudato.)

Basta apprezzare le piccole cose e partire preparati e ci si diverte anche

arf
    Guarda io sbavo su kate blanchet anche se è vestita da puffo.

Permessi di invio