Cosa c'è?
So che il 30 maggio c'è pure Guetta da quelle parti. Maledetti veneti![]()
Cosa c'è?
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Certo, ma non è il nome ha fare il posto ma le persone che lo frequentano. Pienamente d'accordo.Originariamente inviato da ant_alt
io criticavo il fatto che sei critico ed estremista senza motivo su alcuni fatti..
apparte il fatto che quello che è "normale" per te non è detto che lo sia per me, ora dici che un posto è banale se è normale?
non esisterebbero i due termini distinti![]()
a proposito di banalità: non è il posto che fa l'ambiente, ma le persone![]()
Full Moon con Bloody Beetrots, Crookers e altri nomi che ora non mi sovvengono!!! VieniiiiOriginariamente inviato da LaJe
Cosa c'è?
![]()
Vabè carna senti io ci vado a ballare perchè c'ho voglia di sentire quella persona che mette i dischi, non mi frega nulla se il locale ha il giardinetto interno, se ha la piscinetta fession, se ci stanno i travoni a fare animazione o se ci sta un pover cristo ubriaco che urla in mezzo alla pista... dio mio a volte pare che se non si fa come te si fa del male![]()
non li definirei serissimi, ma irreversibili, però ti voglio bene lo stessoOriginariamente inviato da carnauser
Credo di avere dei problemi serissimi,.