Mica la vuole sposare.Originariamente inviato da darkkik
Chiamarlo suocero fa brutto?
Mica la vuole sposare.Originariamente inviato da darkkik
Chiamarlo suocero fa brutto?
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
elimina il gatto cosi risparmi in soprammobili mouse cavi elettrici vari...e sull'arrosto per domenica![]()
![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
assolutamente... le casse del mio vecchio stereo AIWA lo sanno più che beneOriginariamente inviato da TeoB
...rosicchiare un cavo elettrico?![]()
Ieri ha tranciato di netto un cavo del telefono, sarà cosí idiota da farlo anche con i cavi elettrici o i gatti riescono in qualche modo ad "avvertire" che in quei cavi passa la corrente?
Ma in ogni caso, dovrebbe scattare il salvavita giusto?![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Peggio per te che ti sei preso un animale inutile e scemo come un gatto!
Lasciagli rosicchiare tutti i cavi elettrici che vuole, così almeno ci rimane secco e ti sbarazzerai di questo animale scemo all'istante.
Certo poi hai la seccatura di dover cambiare il cavo, ma che vuoi che sia.
Quella soccola della mia finora cavi nulla, in compenso ha distrutto duemila barattoli e continua a grattare una presa elettrica perchè sa che se fa così arrivo incacchiata e quello che vuole lei è che sia sempre ai suoi piedi!
Ogni tanto mi accende anche la stampante e fa qualche fotocopia![]()
Mandala da Rockstar che cercano.Originariamente inviato da --LO--
Ogni tanto mi accende anche la stampante e fa qualche fotocopia![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
dici? non sarebbe male..è ora che inizi a pagarsi il mangiareOriginariamente inviato da darkkik
Mandala da Rockstar che cercano.![]()
e se non va bene alla copisteria, potrei mandarla in una tintoria, ora è lì che maneggia e butta giù le stampelle dalla cabina armadio...quella soccolona!![]()
lanciagli un gomitolo...mica giocano con quello i gatti?
Sempre filo è...magari si scorda quelli elettrici...