ma Consonno e' uno di quei posti da fricchettoni/artistoidi tipo Calcata?
a me piacciono, li trovo utili per la societa': i fricchettoni si concentrano tutti li' a giocare alle comuni e non rompono le palle in giro.![]()
ma soprattutto, una volta radunati e' piu facile prendere la miraOriginariamente inviato da kiz
ma Consonno e' uno di quei posti da fricchettoni/artistoidi tipo Calcata?
a me piacciono, li trovo utili per la societa': i fricchettoni si concentrano tutti li' a giocare alle comuni e non rompono le palle in giro.![]()
![]()
e via, domani l'articolo "su internet minacce a consonno, immagini di una alabarda"
p.s.
parlo poi io che sarei stato la in mezzo, probabilmente![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ecco, stavo giusto per scriverteloOriginariamente inviato da Druzya
ma soprattutto, una volta radunati e' piu facile prendere la mira
[IM*G]http://www.warbirdphotographs.com/ATC/ATC-16InchGun-2.jpg[/IMG]
e via, domani l'articolo "su internet minacce a consonno, immagini di una alabarda"![]()
![]()
Originariamente inviato da Druzya
e via, domani l'articolo "su internet minacce a consonno, immagini di una alabarda"![]()
![]()
![]()
![]()
cmq nel caso ricordati di togliere il tappoOriginariamente inviato da Druzya
ma soprattutto, una volta radunati e' piu facile prendere la mira
[I*MG]http://www.warbirdphotographs.com/ATC/ATC-16InchGun-2.jpg[/IMG]
e via, domani l'articolo "su internet minacce a consonno, immagini di una alabarda"
p.s.
parlo poi io che sarei stato la in mezzo, probabilmente![]()
![]()
io le immagini le scelgo sempre con molta attenzione. l'ho messa anche per via del tappo, questaOriginariamente inviato da rebelia
cmq nel caso ricordati di togliere il tappo![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
questa in piemontese si traduce gaute la nataOriginariamente inviato da rebelia
cmq nel caso ricordati di togliere il tappo![]()
![]()