Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornamento har

Originariamente inviato da manu1972
    topa boreale?

si potrebbe organizzare un pranzo in zona
    non da "a modo mio" VVoVe:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornamento hardware de

Originariamente inviato da manu1972
    svaligiando?
    Ma sė...
    sacchetti di dvd inutili e libri che chissā quando leggerō

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornamento har

Originariamente inviato da badcat
    non da "a modo mio" VVoVe:
    no... a modo mio no!

come dvd inutili.. devo venire a prenderne un pō da te
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa puō essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornam

Originariamente inviato da badcat
    Alta, castana, vestita di chiaro?
    l'hai vista anche tu?

manu, potremmo farli dei pranzi di "lavoro" qui in zona soprattutto ora che la bella stagione esalta la borealitā delle tope.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornam

Originariamente inviato da FranŠesco
    l'hai vista anche tu?

manu, potremmo farli dei pranzi di "lavoro" qui in zona soprattutto ora che la bella stagione esalta la borealitā delle tope.
    Se č quella...
    non č che l'ho solamente vista...
    č che la ..diciamo....conosco

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: L'estrema cura nell'aggiornamento hardware dei forumisti mi sarā d'aiuto

Originariamente inviato da FranŠesco
    C'č qualche buon'anima che possieda una scheda TV e che sarebbe quindi in grado, stasera, di registrare un programma su Raitre, alle 23,30 (programma Gragantua), accioché poi io possa carpire il formato digitale di tale registrazione?

Offro in contraccambio a scelta:

1) prestazioni sessuali degne di Alvaro Vitali
    2) gratitudine immensa
    3) consulenza informatica (10 minuti per ogni minuto di registrazione)
    4) massaggi ai piedi
    5) birra

č illegale

come non puoi registrare beautiful e passare la videocassetta a tua nonna
    Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornamento hardware dei forumisti mi sarā d'aiuto

Originariamente inviato da hfish
    č illegale

come non puoi registrare beautiful e passare la videocassetta a tua nonna
    E' illegale in senso assoluto, ti assiucuro che non č illeglare nella situazione particolare.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    cosa dovrebbe significare che č illegale in senso *assoluto* ma non nella tua situazione particolare?
    Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    cosa dovrebbe significare che č illegale in senso *assoluto* ma non nella tua situazione particolare?
    allora, non prenderō tutta la trasmissione, ma solo il punto nel quale Giulio Cavalli reciterā una parte di Do ut Des, lo spettacolo contro la mafia del quale sono co-autore.
    Mi č consentito diffondere un qualcosa del quale sono autore.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    No Francesco io non credo che tu possa riprodurre materiale senza il permesso di te stesso.
    Insomma se io fossi in me non me lo permetterei, a meno che non sia embeddabile.

Permessi di invio