non da "a modo mio"Originariamente inviato da manu1972
topa boreale?
si potrebbe organizzare un pranzo in zonaVVoVe:
non da "a modo mio"Originariamente inviato da manu1972
topa boreale?
si potrebbe organizzare un pranzo in zonaVVoVe:
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Ma sė...Originariamente inviato da manu1972
svaligiando?
sacchetti di dvd inutili e libri che chissā quando leggerō
no... a modo mio no!Originariamente inviato da badcat
non da "a modo mio"VVoVe:
come dvd inutili.. devo venire a prenderne un pō da te![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa puō essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
l'hai vista anche tu?Originariamente inviato da badcat
Alta, castana, vestita di chiaro?![]()
manu, potremmo farli dei pranzi di "lavoro" qui in zona soprattutto ora che la bella stagione esalta la borealitā delle tope.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Se č quella...Originariamente inviato da FranŠesco
l'hai vista anche tu?
manu, potremmo farli dei pranzi di "lavoro" qui in zona soprattutto ora che la bella stagione esalta la borealitā delle tope.
non č che l'ho solamente vista...
č che la ..diciamo....conosco![]()
č illegaleOriginariamente inviato da FranŠesco
C'č qualche buon'anima che possieda una scheda TV e che sarebbe quindi in grado, stasera, di registrare un programma su Raitre, alle 23,30 (programma Gragantua), accioché poi io possa carpire il formato digitale di tale registrazione?
Offro in contraccambio a scelta:
1) prestazioni sessuali degne di Alvaro Vitali
2) gratitudine immensa
3) consulenza informatica (10 minuti per ogni minuto di registrazione)
4) massaggi ai piedi
5) birra
![]()
![]()
come non puoi registrare beautiful e passare la videocassetta a tua nonna
Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
E' illegale in senso assoluto, ti assiucuro che non č illeglare nella situazione particolare.Originariamente inviato da hfish
č illegale![]()
come non puoi registrare beautiful e passare la videocassetta a tua nonna
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
cosa dovrebbe significare che č illegale in senso *assoluto* ma non nella tua situazione particolare?![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
allora, non prenderō tutta la trasmissione, ma solo il punto nel quale Giulio Cavalli reciterā una parte di Do ut Des, lo spettacolo contro la mafia del quale sono co-autore.Originariamente inviato da hfish
cosa dovrebbe significare che č illegale in senso *assoluto* ma non nella tua situazione particolare?![]()
![]()
![]()
Mi č consentito diffondere un qualcosa del quale sono autore.
No Francesco io non credo che tu possa riprodurre materiale senza il permesso di te stesso.
Insomma se io fossi in me non me lo permetterei, a meno che non sia embeddabile.