vai a suonare con lo orchestre di lizzio...![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
mia madre sarà una delle persone che dovrò sopportare di più quando le dirò cosa è successo, già so che andrà a finire male, molto male!Originariamente inviato da yro
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
dille che hai progetti più grandi!Originariamente inviato da Mame 2.0
mia madre sarà una delle persone che dovrò sopportare di più quando le dirò cosa è successo, già so che andrà a finire male, molto male!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
devo discutere con una che ha fatto l'ultima prova della sua vita nell'81 e dopodichè non ha mai più fatto prove in vita sua ed ha fatto solo serate con la media di 2 a settimana, vuoi discuterci tu??Originariamente inviato da yro
dille che hai progetti più grandi!![]()
no no...Originariamente inviato da Mame 2.0
devo discutere con una che ha fatto l'ultima prova della sua vita nell'81 e dopodichè non ha mai più fatto prove in vita sua ed ha fatto solo serate con la media di 2 a settimana, vuoi discuterci tu??![]()
visto come sei uscito te, prima mi mastica, poi mi sputa poi mi chiede se ho qualcosa in contrario...![]()
mamuzzo guarda anche io in questo periodo ho dei problemi con i due gruppi, con uno abbiamo la cantante nuova che è quella che si è messa col bassista e ci stiamo mettendo 1 mese per fare 3 cover del menga per cercare di integrarla un po' e io vorrei già proporre pezzi nuovi ma lei rimane indietro secoliOriginariamente inviato da Mame 2.0
non so che fare, io ho paura, ho letto qualche annuncio, ma il solo prendere andare davanti a 3-4 persone provare e magari non mi piace o non mi sento adatto, mi viene il magone, ma il magone rimettermi a ragionare con le persone a litigare a fare tutto fuorchè musica.
In città non ci voglio andare, non ho fiducia di nessuno, trovo che l'ambiente sia oramai circondato da idioti, magari sbaglio, anzi sicuramente sbaglio, ma veramente ho un periodo di quelli da coltello alle vene, passerà, ma sinceramente il mondo musicale del nostro (mio e tuo) ambiente mi ha rotto le palle!!
con l'altro gruppo abbiamo il bassista nuovo che non si esprime adesso vediamo cosa fare perchè anche se sono un cazzone anche io mi scazzo se per 3 mesi si suonano sempre le stesse 3 canzoni e mi piace invece quando si crea si costruisce si arrangia e ci si diverte.
sono fasi, poi passano.
tu mi parli dell'ambiente.. ma che cacchio è sto ambiente ?? non è niente, contano solo le persone che hai davanti.. se ti trovi bene e vedi che ne esce qualcosa di positivo ok, se no saluti e te ne vai.
Cacca!
l'ambiente contaOriginariamente inviato da ilgiovo
mamuzzo guarda anche io in questo periodo ho dei problemi con i due gruppi, con uno abbiamo la cantante nuova che è quella che si è messa col bassista e ci stiamo mettendo 1 mese per fare 3 cover del menga per cercare di integrarla un po' e io vorrei già proporre pezzi nuovi ma lei rimane indietro secoli
con l'altro gruppo abbiamo il bassista nuovo che non si esprime adesso vediamo cosa fare perchè anche se sono un cazzone anche io mi scazzo se per 3 mesi si suonano sempre le stesse 3 canzoni e mi piace invece quando si crea si costruisce si arrangia e ci si diverte.
sono fasi, poi passano.
tu mi parli dell'ambiente.. ma che cacchio è sto ambiente ?? non è niente, contano solo le persone che hai davanti.. se ti trovi bene e vedi che ne esce qualcosa di positivo ok, se no saluti e te ne vai.
se la gente è abituata ad avere 10 band per mangiare, beh si crea un circolo vizioso!
ecco, hai azzeccato in pieno il tipo!Originariamente inviato da yro
no no...![]()
visto come sei uscito te, prima mi mastica, poi mi sputa poi mi chiede se ho qualcosa in contrario...![]()
mame cazzo, con tutto il bene che ti voglio pero' sembri un bambino di 6 anni che pesta i piedi se non ha quello che vuole.
Se quello che suonavi non ti piaceva facevi fagotto ed andavi con qualcun altro, o mettevi su qualcosa di tuo per fare quello che piace a TE.
Soldi o non soldi, serate o non serate.
Se suoni per fare le serate avrai da ingoiare merda a palate, se invece per te suonare vuol dire progredire pian piano, studiare, scrivere musica e quello che viene viene tirati su le maniche e vai avanti, e che cazzo!
Da come parli sembra che tutti gli altri lo facessero a bella posta ad essere contro di te. Forse eri tu quello sbagliato in mezzo a loro, te lo sei mai chiesto?
Piantala con roba tipo "cosa dira' mia madre", hai 10 anni?? se credi in qualcosa piantala di lamentarti e datti da fare.![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
andrea, quando parli, accendi il cervello e analizza la situazione, altrimenti stai zitto che non è per forza obbligatorio che tu dica la tua, la mia era una coverband con fini lavorativi, la mia progressione musicale o altro è roba che porto avanti indipendentemente dai gruppi o dalla gente che mi sta attorno e si chiama "studio". Quindi, finisci qui il discorso, e non andare neanche avanti, perchè non sai una emerita mazza!!Originariamente inviato da andrea_o
mame cazzo, con tutto il bene che ti voglio pero' sembri un bambino di 6 anni che pesta i piedi se non ha quello che vuole.
Se quello che suonavi non ti piaceva facevi fagotto ed andavi con qualcun altro, o mettevi su qualcosa di tuo per fare quello che piace a TE.
Soldi o non soldi, serate o non serate.
Se suoni per fare le serate avrai da ingoiare merda a palate, se invece per te suonare vuol dire progredire pian piano, studiare, scrivere musica e quello che viene viene tirati su le maniche e vai avanti, e che cazzo!
Da come parli sembra che tutti gli altri lo facessero a bella posta ad essere contro di te. Forse eri tu quello sbagliato in mezzo a loro, te lo sei mai chiesto?
Piantala con roba tipo "cosa dira' mia madre", hai 10 anni?? se credi in qualcosa piantala di lamentarti e datti da fare.![]()
ps (dimenticavo)
ti voglio bene anche mE!!!