Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 107
    Ti consiglio vivamente l'uso del cardio frequenzimetro.
    Ti motiva ad allenarti con criterio.
    Tieni costantemente il cuore nella fascia prevista dalla tipologia dell'allenamento e riesci a correre per più tempo. Puoi seguire il consumo delle calorie, prendere il tempo, ecc...
    Lo stretching, me lo confermano persone che praticano sport a livello agonistico, è meglio farlo al termine dell'allenamento.

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da Angioletto
    io consiglio lo stretching, se fatto bene.
    quindi informati bene perchè aiuta e non poco.

non ti consiglio la colazione di uanne: qualcosina giusto per tenerti in forma, un pezzetto di cioccolato (o gelato ) va bene, a mio avviso.
    poi al ritorno dopo lo sforzo e la doccia, una buona colazione : è il momento migliore..

lookha:
    io la mattina mi alzo prima delle 6, verso le 6.20-6.30 sono sul lungomare di cmare, dopo che sono andato a pigliare la mia ragazza e alcune amiche (andiamo a cmare con l'auto, vicina non è)
    ultimamente porto pure la mamma
    dopo un'ora buona finiamo, il tempo di tornare a casa e di metterci a posto..
    c'è chi va prima, ma per me sarebbe troppo, anche perchè siamo ancora agli inizi..
    dopo che ci saremo abituati e avremo raggiunto una certa forma, vedremo se è il caso di cambiare qualcosina

non pensare a che ora ti svegli la mattina, ma piuttosto a che ora puoi andare a dormire la sera.
    si sposta ovviamente la giornata: se prima fino a mezzanotte stavi in piedi, adesso è buona norma andare a letto per le 10, 10 e qualcosa
    è cmq dura solo il primo giorno, poi passa

personalmente se la sera si fa tardi per tanti motivi, difficilmente vado a correre la mattina: il riposo prima di tutto, eh
    VVoVe:
    allora, siamo seri.
    Io sto meditando come eliminare, distruggere, bruciare, devastare, tormentare, frantumare, ionizzare, *are, quei 3-4 chili di tessuto altamente adiposo che, inaspettatamente (!) si sono depositati intorno alla mia cintura.
    ma alzarmi la mattina alle 6 per andare a correre è malsano, non può essere buono, è masochismo puro. E sadismo se include altre persone

Io corro, c'ho acido lattico anche su per il ........

ma non m'interessa ne di tenere il conto dei passi ne di fare sql con il cardiofrequenzimetro.

Qualche anno fa con la corsa ho buttato giù 10 kg come ridere, ero tanto sovrappeso da "MILITARE", ora un po' meno, ma l'esperienza mi ha insegnato una cosa
    Costanza, costanza e costanza, come dice laje, i miglioramenti li vedi con il tempo
    Io ci sto provando ogni giorno, logicamente non ci riuscirò, perchè c'è sempre chi nella vita nasce per romperti i coglioni e sfasare la tua quotidianità, però ci provo, la volta scorsa ci sono riuscito, e sono arrivato al punto dove correre era diventato un piacere.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    cmq camminare all'inizio per una decina di minuti prima e dopo la corsetta, mai arrestarsi di botto.
    se si sentono dolori allo stomaco, fermarsi.
    mai sforzarsi troppo: raggiungere gradualmente con calma un certo livello..

all'inizio, per quel che ne so, non è importante lo spazio percorso, quanto il tempo impiegato a correre a ritmo costante..

e ribadisco che è importante la postura.
    ginocchia non troppo alte e buona falcata sono una buona regola...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

ah.. evangelista è un caso sfortunato ma lo stretching è fondamentale.

L'ideale fare un bel pà di camminata aumentando piano piano. Finita la camminata, bisogna fare 5-10 minuti di stretching fatto bene (tirando i muscoli delle gambe e delle braccia). Riprendere con una camminata con ritmo sostenuto per 2-3 minuti e poi iniziare la corsa. Siamo ancora in fase di riscaldamento quindi corsa leggera e lenta, respiri profondi, alternando camminata veloce, riprendendo fiato.

Fatto questo per una 10ina di minuti, si fa ancora stretching e magari qualche esercizio addominale.

Si riprende con camminata veloce per 100-200 metri e si prende a correre. Se si è fatto un buon riscaldamento non si hanno i famigerati dolori alla fianchetta (come si dice in abruzzo) (alla milsa ndr) e si riesce a mantere il PROPRIO ritmo abbastanza sostenuto per una 20ina di minuti. Sufficienti per fare 3-4 km.

Finiti i 20 minuti, di nuovo stretching e camminata veloce verso casa.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

mi spiehi perchè viene il dolore alla milza?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

è un sintomo di morte imminente
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da badcat
    è un sintomo di morte imminente
    credo che la morte abbia oramai smesso di cercarmi

e cma non è per me

Carenza di ossigeno.

perchè non ti "scaldi" bene..
    o almeno fu questa la risposta del mio dottore

alchè gli dissi:"ma a me viene mentre faccio riscaldamento"
    dottore:"forse quello che tu chiami riscaldamento è già troppo pesante per te, quindi quando ti scaldi fallo a ritmo basso alternando camminata veloce e stretching"

devo dire che c'ha visto giusto..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio