Originariamente inviato da NyXo
adesso ti dira' che e' un film per gay![]()
Originariamente inviato da carnauser
cioè tu avresti voluto essere un adolescente con problemi gravissimi di omosessualità latente
![]()
![]()
![]()
:quote:
Originariamente inviato da NyXo
cioè tu avresti voluto essere un adolescente con problemi gravissimi di omosessualità latente
![]()
![]()
![]()
:quote:
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
cioè tu avresti voluto essere un adolescente con problemi gravissimi di omosessualità latente, sottomesso al padre, vestito come un cretino ed essere nella mani di un idiota che ti viene in classe a sparare idiozie che vengono dalla sua mente bacata ?![]()
SìOriginariamente inviato da carnauser
cioè tu avresti voluto essere un adolescente vestito come un cretino ed essere nella mani di un idiota che ti viene in classe a sparare idiozie che vengono dalla sua mente bacata ?
I'll see you on the dark side of the moon
Mah a me non è piaciuto perchè un pò pallosetto, la prima volta mi sono addormentato, la seconda ho provato a rivederlo fino alla fine, ce l'ho fatta ma è stato strassante.Originariamente inviato da NyXo
![]()
![]()
piu' sicuro di un bookmaker inglese
![]()
![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
Difatti sapevo che non avrebbe capito.Originariamente inviato da NyXo
I'll see you on the dark side of the moon
SLEEPERS...credo il mio film preferito in assoluto
Bello davvero, adesso che mi ci hai fatto pensare uno dei miei preferiti anche se forse non in assoluto.Originariamente inviato da dark80
SLEEPERS...credo il mio film preferito in assoluto
non vedo nemmeno un Die Hard nella lista dei film, significa che non capite niente di cinema![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
E' che ne ha fatti troppi e non sappiamo quale mettere in listaOriginariamente inviato da miki.
non vedo nemmeno un Die Hard nella lista dei film, significa che non capite niente di cinema![]()
![]()