Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83
    Originariamente inviato da NyXo
    adesso ti dira' che e' un film per gay

Originariamente inviato da carnauser
    cioè tu avresti voluto essere un adolescente con problemi gravissimi di omosessualità latente

:quote:
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    cioè tu avresti voluto essere un adolescente con problemi gravissimi di omosessualità latente, sottomesso al padre, vestito come un cretino ed essere nella mani di un idiota che ti viene in classe a sparare idiozie che vengono dalla sua mente bacata ?

cioè tu avresti voluto essere un adolescente vestito come un cretino ed essere nella mani di un idiota che ti viene in classe a sparare idiozie che vengono dalla sua mente bacata ?
    I'll see you on the dark side of the moon

piu' sicuro di un bookmaker inglese
    Mah a me non è piaciuto perchè un pò pallosetto, la prima volta mi sono addormentato, la seconda ho provato a rivederlo fino alla fine, ce l'ho fatta ma è stato strassante.
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

adesso ti dira' che e' un film per gay
    Difatti sapevo che non avrebbe capito.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    SLEEPERS...credo il mio film preferito in assoluto

Originariamente inviato da dark80
    SLEEPERS...credo il mio film preferito in assoluto
    Bello davvero, adesso che mi ci hai fatto pensare uno dei miei preferiti anche se forse non in assoluto.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    non vedo nemmeno un Die Hard nella lista dei film, significa che non capite niente di cinema
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Non dimenticate Scary Movie 4.

Originariamente inviato da miki.
    non vedo nemmeno un Die Hard nella lista dei film, significa che non capite niente di cinema
    E' che ne ha fatti troppi e non sappiamo quale mettere in lista

Permessi di invio