Ma non hai ancora capito che sono una RAGAZZAAAAAAAAAAAAAAAOriginariamente inviato da rossarossissima
guarda che la discussione è molto chiara sei tu che vuoi fare l'antipatico...vuoi attirare attenzione?
Ma non hai ancora capito che sono una RAGAZZAAAAAAAAAAAAAAAOriginariamente inviato da rossarossissima
guarda che la discussione è molto chiara sei tu che vuoi fare l'antipatico...vuoi attirare attenzione?
Ah che soddisfazione mi hai dato, mi sono innamorato di te e cominciavo a pensare di essere diventato gaioOriginariamente inviato da dark80
Ma non hai ancora capito che sono una RAGAZZAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
ssssshhhhhhhhh, che senno ci prova!!Originariamente inviato da dark80
Ma non hai ancora capito che sono una RAGAZZAAAAAAAAAAAAAAA
non ho mai visto il tuo profilo perchè non mi interessava parlartiOriginariamente inviato da dark80
Ma non hai ancora capito che sono una RAGAZZAAAAAAAAAAAAAAA
Comunque io la guerra dei sessi l'ho superata a 8 anni circa.
Tirando un cartone sul naso alla vicina di banco delle elementari che affermava che i maschi avessero il pene e le femmine la vagina. In effetti di recente, guardando buona domenica ho capito che aveva ragione.
Azz, io invece ho guardato il tuo.Originariamente inviato da rossarossissima
non ho mai visto il tuo profilo perchè non mi interessava parlarti
Un'altra pesciarola.
Frana Barducci no, non ti fermare, portali tutti in fondo al mare.
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
Originariamente inviato da Cholo
In effetti di recente, guardando buona domenica ho capito che aveva ragione.![]()
cavolo, ma cos'è in questo periodo, che OT magnetizza gli sfigati?
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da rossarossissima
non ho mai visto il tuo profilo perchè non mi interessava parlarti![]()
Bè...nel post che ho scritto all'inizio (quello che tu non capivi) ho scritto chiaramente che mi piace la fava!!![]()
o questo o il fatto che il cdx ha vinto di nuovo le elezioni!Originariamente inviato da nillio
cavolo, ma cos'è in questo periodo, che OT magnetizza gli sfigati?