Voi con chi giocate nell'altra semifinale? :master:Originariamente inviato da geppo80
mi pare strano che l'inter e mancini (che da anni reputa la coppa italia migliore della champions) non metta la migliore squadra possibile![]()
![]()
Voi con chi giocate nell'altra semifinale? :master:Originariamente inviato da geppo80
mi pare strano che l'inter e mancini (che da anni reputa la coppa italia migliore della champions) non metta la migliore squadra possibile![]()
![]()
gioca Crespo con Suazo?
vado ad accendere un lumino per Ballotta...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
quindi, in buona sostanza, mancini domenica temeva i dribbling ubriacanti di gattuso e le percussioni oerentorie di bonera?Originariamente inviato da agiaco
no maxwell è ristabilito, preferisce Chivu a sinistra quando non vuole scoprirsi sulla fascia.![]()
![]()
![]()
![]()
A Pro Evolution contro chi giocate in semifinale?Originariamente inviato da Angioletto
gioca Crespo con Suazo?
vado ad accendere un lumino per Ballotta...![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
che lo voglia forse si, che non c provi troppo con quella formazione però...Originariamente inviato da Angioletto
credo che l'Inter voglia arrivare in finale e vincere.
non avrebbe senso fermarsi adesso.
nel caso, la lazzie almeno ripiglierebbe una annata al momento deludente..
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
e teme quelli del siena domenica, perchè se oggi gioca Maxwell domenica gioca ChivuOriginariamente inviato da NyXo
quindi, in buona sostanza, mancini domenica temeva i dribbling ubriacanti di gattuso e le percussioni oerentorie di bonera?![]()
![]()
![]()
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
non prendo mai il Napoli, ma squadre che generalmente non vincono quasi mai..Originariamente inviato da Mitico
A Pro Evolution contro chi giocate in semifinale?![]()
almeno le vedo trionfanti sul pc!
l'ultima volta addirittura ho schierato Baronio nella rateizzata..
ahh, come tira le punizioni Baronio!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
L'altro giorno, in una vecchia versione di Scudetto, volevo prendere il Napoli, poi mi son reso conto che avevo impostato il database solo per la serie A e la B.Originariamente inviato da Angioletto
non prendo mai il Napoli, ma squadre che generalmente non vincono quasi mai..
almeno le vedo trionfanti sul pc!
l'ultima volta addirittura ho schierato Baronio nella rateizzata..
ahh, come tira le punizioni Baronio!![]()
Ho reimpostato il database anche per la C, ho scelto il Napoli ma si è aperta l'home page di Unicredit: 2 euro di questua per poterci giocare.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
see se stavamo ancora in coppa italia ora stavamo in zona retrocessione..Originariamente inviato da Federiconet
Voi con chi giocate nell'altra semifinale? :master:![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
eh be', da quella parte ci saranno Vergassola e Ficagna, chi non avrebbe paura?Originariamente inviato da agiaco
e teme quelli del siena domenica, perchè se oggi gioca Maxwell domenica gioca Chivu![]()
cioe', secondo me mancini ha dato un bel po' di suo all'inter, nonostante l'incapacita' pressoche' totale di fare i cambi in corsa. ma alle volte riesce a farmi rimpiangere quello che lasciava cannavaro in panchina perche' la coppia di centrali deve essere fatta da uno alto e uno basso e veloce![]()