No, solo minigonne, alettone e finta antenna satellitare, a parte ovviamente le luci blu da burino sul fondo
No, solo minigonne, alettone e finta antenna satellitare, a parte ovviamente le luci blu da burino sul fondo
Parliamone, se non ricordo male pero' non sono il tuo tipo, ho balconi troppo fioriti.Originariamente inviato da badcat
Sì vabbè adesso basta parlare di carrozzine e passeggini...
pensiamo a noi due![]()
Mandiamo in vacca il thread![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio utonter che mai.
vabbè.... posso adattarmiOriginariamente inviato da ramius
Parliamone, se non ricordo male pero' non sono il tuo tipo, ho balconi troppo fioriti.![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
In effetti su internet la miglior offerta è 599 ma sinceramente ho paura ad acquistare questo tipo di cose dal web. Se poi dovessi riscontrare dei problemi o difetti sarebbe un caos rimandarlo indietro.. Avevo un buono del 15% da newbabyland entro il 34/04 e potevo acquistarlo a meno ma sinceramente sono scettica...
Sento parlare molto bene anche dello Zippy e so che ha poche differenze rispetto all'otutto..
Mi attira il color rubino ma anche il blu non è male![]()
![]()
Col rosa starebbe meglio il blu..![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Sì vabbè..adesso basta! non rovinare il NOSTRO thread con i tuoi passeggini!Originariamente inviato da Nottedifebbraio
In effetti su internet la miglior offerta è 599 ma sinceramente ho paura ad acquistare questo tipo di cose dal web. Se poi dovessi riscontrare dei problemi o difetti sarebbe un caos rimandarlo indietro.. Avevo un buono del 15% da newbabyland entro il 34/04 e potevo acquistarlo a meno ma sinceramente sono scettica...
Sento parlare molto bene anche dello Zippy e so che ha poche differenze rispetto all'otutto..
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, però esistono anche i pvt..![]()
![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
... e tengo prole, ma prima che tu apra un thread sappi che un padre ce l'hanno.Originariamente inviato da badcat
vabbè.... posso adattarmi![]()
![]()
Meglio utonter che mai.
Appunto, la prossima volta usa quelliOriginariamente inviato da Nottedifebbraio
Ok, però esistono anche i pvt..![]()
![]()
![]()
![]()
Io non scarterei a priori l'acquisto via web, ma capisco la titubanza.Originariamente inviato da Nottedifebbraio
![]()
Meglio utonter che mai.
vabbè pure io..mica sarà un problemaOriginariamente inviato da ramius
... e tengo prole, ma prima che tu apra un thread sappi che un padre ce l'hanno.![]()
![]()
![]()