Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: Fixies -bicicletta-

Originariamente inviato da wsim
    ecco, quello, grazie
    si ma poi se ne va1/3 buono del divertimento, la domenica pomeriggio a lustrare il cambio, ungere, far girare le ruote a vuoto

adesso ne stanno per fare una versione alleggerita in titanio, ma anche quella standard, pesa soprattutto nel portafoglio (1000€uri) e i suoi detrattori dicono che aumenta le masse in movimento.

Nelle mtb da downhill ci sono delle soluzioni dove questa scatola-cambio sta subito sopra il movimento centrale, quindi ancorata al telaio.

Un'altra soluzione più tecnologica è il NuVinci (cercate via google il funzionamento)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    si ma poi se ne va1/3 buono del divertimento, la domenica pomeriggio a lustrare il cambio, ungere, far girare le ruote a vuoto
    quel divertimento lì te lo lascio tutto, guarda, e per un po' di peso in più, pazienza, nessuno di noi è un agonista, no? l'unico peso che dovremmo invece considerare è quello sul portafoglio
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

quel divertimento lì te lo lascio tutto, guarda, e per un po' di peso in più, pazienza, nessuno di noi è un agonista, no? l'unico peso che dovremmo invece considerare è quello sul portafoglio
    guarda, io del peso me ne frego (giro con una vecchia bici da corsa di mio padre, ha più anni di me ) ma quella parte della manutenzione mi piace davvero, non scherzo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    guarda, io del peso me ne frego (giro con una vecchia bici da corsa di mio padre, ha più anni di me ) ma quella parte della manutenzione mi piace davvero, non scherzo.
    tranquillo
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    anch'io la cercavo.
    ma nn si trova, basterebbe solo la ruota cmq.

Originariamente inviato da eloderma
    schiacciarmi lo scroto contro il cambrone
    NESSUNO escluso il presenti ha capito contro cosa ha impattato il tuo sacchetto con le biglie.
    Sapevatelo.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

In pratica una bici da pista, adttata per l'uso stradale...

Terrificante da usarsi in Italia, a mio parere....
    immagina a milano che bello, ti sbuca il cayenne che non rispetta la precedenza e ti voglio a frenare coi pedalini

Originariamente inviato da COLENZO
    immagina a milano che bello, ti sbuca il cayenne che non rispetta la precedenza e ti voglio a frenare coi pedalini

...dopo questa direi che l'idea fixies e' bocciata!
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Originariamente inviato da dwarf78
    ...dopo questa direi che l'idea fixies e' bocciata!
    affascinante, retro, tutto quello che vuoi, in Olanda, a milano è da pirla e basta

Permessi di invio