Pagina 4 di 13 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 126
    Originariamente inviato da carnauser
    Senti ma non ti è mai barlumato per il cranioo che forse speravca che la bombassi ?
    E soprattutto non glielo ha ancora detto nessuno

Senti ma non ti è mai barlumato per il cranioo che forse speravca che la bombassi ?
    Ho in mente il plot per un film di fantascienza.
    C'è un morbo che chiameremo, per convenzione, "rokstarrite". All'inizio nessuno riesce a capire come si diffonda, si solo che quando si tratta di pigiare, anche se te la tirano in faccia, senti il bisogno di andare a prenderti una ricarica del telefono da 5 perché è un anno che non butti dentro soldi. Il caffé la matina ti dà acidità e la sera, dopo una certa ora non è che ti vada tanto. Le fotomodelle un pò ti infastidiscono: insomma che queste sgallettate vadano a rompere altrove!
    Alla fine il protagonista scopre che tutto si è diffuso da un forum italiano. La telecamera lo inquadra dall'alto mentre urla "Nooooooooooooooo" e già si capisce che la sera non ciulerà la co-protagonista fighissima.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente bannato
    ovvio. e ovviamente ci ho provato (per lo meno per non smentire la fama della mia nazionalita').
    Di fatto le mi ha detto che non voleva superare certi confini che se non "si rovinava il bel rapporto di convivenza e intimita' che si stava instaurando". Dovendoci vivere insieme ancora alcuni mesi la cosa aveva senso. Di fatto la situazione e' troppo border line e in un modo o nell'altro trovera' uno sbocco (tipo mi bombo pippa per farla rosicare! )

Originariamente inviato da utopie
    ...
    HEEEEEEHEEEEEEE?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Originariamente inviato da Zero G
    Ho in mente il plot per un film di fantascienza.
    C'è un morbo che chiameremo, per convenzione, "rokstarrite". All'inizio nessuno riesce a capire come si diffonda, si solo che quando si tratta di pigiare, anche se te la tirano in faccia, senti il bisogno di andare a prenderti una ricarica del telefono da 5 perché è un anno che non butti dentro soldi. Il caffé la matina ti dà acidità e la sera, dopo una certa ora non è che ti vada tanto. Le fotomodelle un pò ti infastidiscono: insomma che queste sgallettate vadano a rompere altrove!
    Alla fine il protagonista scopre che tutto si è diffuso da un forum italiano. La telecamera lo inquadra dall'alto mentre urla "Nooooooooooooooo" e già si capisce che la sera non ciulerà la co-protagonista fighissima.

Poi passerà l'astronave "BOBBO'S-BROTHER-NCC-1701" e con un raggio traente si prenderà sia la protagonista che la best supporting actress e via, verso nuove e incredibili trombate.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

HEEEEEEHEEEEEEE?
    [IMG*]http://img206.imageshack.us/img206/1396/elio087hu3.jpg[/IMG]
    Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta.

HEEEEEEHEEEEEEE?
    [IMG*]http://img206.imageshack.us/img206/1396/elio087hu3.jpg[/IMG]
    up dovuto
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

oh ma in questo forum l'unica soluzione è "PIGIALA"???

cioè uno apre una discussione sulle donne... e gli dicono PIGIALA.

...un altro apre un thread su come s'imbottiglia il merlot, e gli dicono PIGIALA.

...poi il nerd di turno se ne esce con la supercazzola del buffer della pagina php che manda in overload il server per traffico eccessivo e gli dicono PIGIALA!?!

ma che cazz'è??

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    con "rigido al mattino" pensavo di parlasse del tuo membro
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: [vado a vivere con pippa] morbida la sera rigida il mattina

nulla di piu siamo fidanzati
    ovvio. e ovviamente ci ho provato
    ma vacagher!

Permessi di invio