E soprattutto non glielo ha ancora detto nessunoOriginariamente inviato da carnauser
Senti ma non ti è mai barlumato per il cranioo che forse speravca che la bombassi ?![]()
E soprattutto non glielo ha ancora detto nessunoOriginariamente inviato da carnauser
Senti ma non ti è mai barlumato per il cranioo che forse speravca che la bombassi ?![]()
Ho in mente il plot per un film di fantascienza.Originariamente inviato da carnauser
Senti ma non ti è mai barlumato per il cranioo che forse speravca che la bombassi ?
C'è un morbo che chiameremo, per convenzione, "rokstarrite". All'inizio nessuno riesce a capire come si diffonda, si solo che quando si tratta di pigiare, anche se te la tirano in faccia, senti il bisogno di andare a prenderti una ricarica del telefono da 5 perché è un anno che non butti dentro soldi. Il caffé la matina ti dà acidità e la sera, dopo una certa ora non è che ti vada tanto. Le fotomodelle un pò ti infastidiscono: insomma che queste sgallettate vadano a rompere altrove!
Alla fine il protagonista scopre che tutto si è diffuso da un forum italiano. La telecamera lo inquadra dall'alto mentre urla "Nooooooooooooooo" e già si capisce che la sera non ciulerà la co-protagonista fighissima.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
ovvio. e ovviamente ci ho provato (per lo meno per non smentire la fama della mia nazionalita').Originariamente inviato da carnauser
Senti ma non ti è mai barlumato per il cranioo che forse speravca che la bombassi ?
Di fatto le mi ha detto che non voleva superare certi confini che se non "si rovinava il bel rapporto di convivenza e intimita' che si stava instaurando". Dovendoci vivere insieme ancora alcuni mesi la cosa aveva senso. Di fatto la situazione e' troppo border line e in un modo o nell'altro trovera' uno sbocco (tipo mi bombo pippa per farla rosicare!)
HEEEEEEHEEEEEEE?Originariamente inviato da utopie
...
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Originariamente inviato da Zero G
Ho in mente il plot per un film di fantascienza.
C'è un morbo che chiameremo, per convenzione, "rokstarrite". All'inizio nessuno riesce a capire come si diffonda, si solo che quando si tratta di pigiare, anche se te la tirano in faccia, senti il bisogno di andare a prenderti una ricarica del telefono da 5 perché è un anno che non butti dentro soldi. Il caffé la matina ti dà acidità e la sera, dopo una certa ora non è che ti vada tanto. Le fotomodelle un pò ti infastidiscono: insomma che queste sgallettate vadano a rompere altrove!
Alla fine il protagonista scopre che tutto si è diffuso da un forum italiano. La telecamera lo inquadra dall'alto mentre urla "Nooooooooooooooo" e già si capisce che la sera non ciulerà la co-protagonista fighissima.
Poi passerà l'astronave "BOBBO'S-BROTHER-NCC-1701" e con un raggio traente si prenderà sia la protagonista che la best supporting actress e via, verso nuove e incredibili trombate.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta.Originariamente inviato da Zero G
HEEEEEEHEEEEEEE?
[IMG*]http://img206.imageshack.us/img206/1396/elio087hu3.jpg[/IMG]
up dovutoOriginariamente inviato da Zero G
HEEEEEEHEEEEEEE?
[IMG*]http://img206.imageshack.us/img206/1396/elio087hu3.jpg[/IMG]![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
oh ma in questo forum l'unica soluzione è "PIGIALA"???
cioè uno apre una discussione sulle donne... e gli dicono PIGIALA.
...un altro apre un thread su come s'imbottiglia il merlot, e gli dicono PIGIALA.
...poi il nerd di turno se ne esce con la supercazzola del buffer della pagina php che manda in overload il server per traffico eccessivo e gli dicono PIGIALA!?!
ma che cazz'è??![]()
con "rigido al mattino" pensavo di parlasse del tuo membro![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da utopie
nulla di piu siamo fidanzatima vacagher!Originariamente inviato da utopie
ovvio. e ovviamente ci ho provato![]()