sperando che tu capisssi che tra onda e forze generatrici c'è un rapporto causa effetto in una sola direzione. Ma vedo che come al solito qi sotto zero...Originariamente inviato da Angioletto
il perchè lo hai scritto!![]()
sperando che tu capisssi che tra onda e forze generatrici c'è un rapporto causa effetto in una sola direzione. Ma vedo che come al solito qi sotto zero...Originariamente inviato da Angioletto
il perchè lo hai scritto!![]()
Mah, ti facevo notare che le smarronate che fate a chi manifesta per l'Iraq e non per il Tibet valgono anche per la tua affermazione. Così la prossima volta che qualcuno manifesterà a favore di chi ti sta antipatico e non manifesterà a favore di chi ti sta simpatico ci penserai bene prima di rinfacciarglielo.Originariamente inviato da Angioletto
che ragionamento da infante è?? :D
ma le smarronate le fai tu, caro mio.Originariamente inviato da Miles Messervy
Mah, ti facevo notare che le smarronate che fate a chi manifesta per l'Iraq e non per il Tibet valgono anche per la tua affermazione. Così la prossima volta che qualcuno manifesterà a favore di chi ti sta antipatico e non manifesterà a favore di chi ti sta simpatico ci penserai bene prima di rinfacciarglielo.
e l'hai fatta appena adesso![]()
ma tu sei il migliore, scusami se ti ho rivolto la parola dal basso della mia umilità![]()
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io sto parlando delle onde, non delle forze generatrici e del fatto che le onde sismiche si fermano dopo un pò :master:Originariamente inviato da carnauser
sperando che tu capisssi che tra onda e forze generatrici c'è un rapporto causa effetto in una sola direzione. Ma vedo che come al solito qi sotto zero...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Terremoto, le vittime sono 71 mila
http://www.corriere.it/esteri/08_mag...4f486ba6.shtml