Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Terremoto in cina...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Angioletto
    il perchè lo hai scritto!
    sperando che tu capisssi che tra onda e forze generatrici c'è un rapporto causa effetto in una sola direzione. Ma vedo che come al solito qi sotto zero...

Originariamente inviato da Angioletto
    che ragionamento da infante è?? :D
    Mah, ti facevo notare che le smarronate che fate a chi manifesta per l'Iraq e non per il Tibet valgono anche per la tua affermazione. Così la prossima volta che qualcuno manifesterà a favore di chi ti sta antipatico e non manifesterà a favore di chi ti sta simpatico ci penserai bene prima di rinfacciarglielo.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Mah, ti facevo notare che le smarronate che fate a chi manifesta per l'Iraq e non per il Tibet valgono anche per la tua affermazione. Così la prossima volta che qualcuno manifesterà a favore di chi ti sta antipatico e non manifesterà a favore di chi ti sta simpatico ci penserai bene prima di rinfacciarglielo.
    ma le smarronate le fai tu, caro mio.
    e l'hai fatta appena adesso

ma tu sei il migliore, scusami se ti ho rivolto la parola dal basso della mia umilità

Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da carnauser
    sperando che tu capisssi che tra onda e forze generatrici c'è un rapporto causa effetto in una sola direzione. Ma vedo che come al solito qi sotto zero...
    io sto parlando delle onde, non delle forze generatrici e del fatto che le onde sismiche si fermano dopo un pò :master:
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    Terremoto, le vittime sono 71 mila

http://www.corriere.it/esteri/08_mag...4f486ba6.shtml

Permessi di invio