dovreste leggere i pvt che mi mandano Angioletto e Magnus che ogni volta mi chiedono di unirmi ai loro giochetti di coppia....
una volta Angioletto era travestito da gatto vestito da angioletto, Magnus lo fotografava e volevano che io assistessi
dovreste leggere i pvt che mi mandano Angioletto e Magnus che ogni volta mi chiedono di unirmi ai loro giochetti di coppia....
una volta Angioletto era travestito da gatto vestito da angioletto, Magnus lo fotografava e volevano che io assistessi
volevamo facessi la topa..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di unaltra cultura, inventa per loro unaltra storia. (Milan Kundera)
foto?
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Volevano farti mantenere il flash.Originariamente inviato da Alex D.
Esiste la figura de "il ragazzo del flash".
Ho scritto flash eh?!
Guarda il sesso č fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita č andata cosė, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ne so qualcosa si, sono anni che faccio il bastardo, oramai ho il know-how, l'esperienza e non per vantarmi anche una certa reputazione.Originariamente inviato da lapazzainnamora
ne sai qualcosa druzya, vero???
secondo me non sei per niente divertente
e comunque, visto che ho risposto a quel che chiedevi e ho scherzato con un altro utente, non vedo che hai da temere![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
aspetta angioletto, ci vogliono alcune ore a ruotare l'hubble e programmarlo per puntarti sul pacco. sii pazienteOriginariamente inviato da Angioletto
perchč, lo vuoi vedere?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ilpazzoinnamora...
magari lo avessi unb pazzo pazzo di me
pazzamente pazzo della pazzainnamora...
a.a.a. cercasi disperatamente!!!!!!