Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: kde: amarok

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da xneo70
    ho installato i libgnomecanvas-2.4 e sembra essere andato tutto bene, sia il configure che il make ma sto strunz di gtkpod mi dice ancora che mancano i libgnomecanvas-2.0. Vorra proprio la versione 2.0??

Il wine non e' pesante? se lo installo magari mi ammazzano qui in ditta??

preferirei arrivare ad usare sto gtkpod a sto punto, o magari capire perche sto stunz di amarok non funzia.

Ora ho finito il mio turno, ci risentiamo domani, visto che a casa uso solo win....
    No wine non è pesante , poi se non t' han ammazzato fin' ora , sei fuori pericolo.

Utente di HTML.it
    Ciao,
    io eviterei wine e itunes che non so quanto possa funzionare bene...

Scarica questo che non devi nemmeno installare, solo eseguire perchè è già compilato..

http://download.songbirdnest.com/ins...ux-i686.tar.gz

ciao

ciao sono tornato in servizio....

Allora, anche io preferirei evitare il vine, anche perche poi Itunes non mi gestisce le canzoni che ho sull Ipod mi direbbe di riformattarlo.

Quel songbirdnest azzarola e' troppo grande, ho una limitazione di 12 mb per scaricare da qui perlomeno, poi magari lo scarico a casa e me lo porto qua.

Qualche idea invece sulle librerie?

ho installato i libgnomecanvas-2.4 e sembra essere andato tutto bene, sia il configure che il make ma sto strunz di gtkpod mi dice ancora che mancano i libgnomecanvas-2.0. Vorra proprio la versione 2.0??
    grazie.

beh non ce piu nessuno oggi??

So duro io, non e' possibile che una macchina la vinca, devo trovare la soluzione.

CMQ ora ho messo in chiaro: la mia distro non e' una distro e neanche una derivata. E una versione fatta ex novo e non ha gestori pacchetti, solo il rpm per crearti tu i pacchetti che poi puoi installare sulle altre macchine dell ufficio, rpm non risolve le dipendenze.

Quindi per installare qualcosa lo devo sempre fare dai sorgenti (grande palla per le dipendenze!)

Ora ho il problema di cui sopra: le librerie sono installate da sorgente e sono andate a buon fine ma il configure di amarock non le trova, forse per la differenza di versione? Cioe io ho installato le 2.14 e lui cerca le 2.0

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Si probabilmente é quello..
    Ora non ricordo come ma ci dovrebbe essere da editare qualche filettino di configurazione, dove puoi dare come dipendenza la nuova release e lui non si inc***a più in compilazione... ma non ricordo come si fa :master:

azz per ora ci ho rinunciato. Troppo laborioso (come dicevo io in win questo non succede... !!)

Ho trovato il JUK in KDE, che come veste grafica fa abbastanza ca*are ma perlomeno mi permette di getire i file in base al loro tag idv3 e gestisce anche delle semplici play list. MA prima o poi ci tornero sopra.....

cmq grazie delle info.

Permessi di invio