leggo più spesso di famigliari pedofiliOriginariamente inviato da lapazzainnamora
cosa è cambiato?
io sui giornali leggo spesso di collaboratori scolastici, insegnanti con una mente malata...
io avrei forse un po' pauraVVoVe:
leggo più spesso di famigliari pedofiliOriginariamente inviato da lapazzainnamora
cosa è cambiato?
io sui giornali leggo spesso di collaboratori scolastici, insegnanti con una mente malata...
io avrei forse un po' pauraVVoVe:
Comunque viviamo in una società del menga, i nostri bambini vengono viziati troppo, ricevono troppi pochi no e vengono picchiati troppo poco.
Così si plasma ìl futuro
http://www.youtube.com/watch?v=GYEX2IWHpZ4
![]()
Oooooooooohhhhhhhhh ma è una sfida tra te e Argo??????????????????Originariamente inviato da lapazzainnamora
vi fidate ancora di lasciare un bambino al nido e/o babysitter o vi affidate sempre più alle dolci nonnine???![]()
![]()
Io lo lascio ai preti..Originariamente inviato da lapazzainnamora
vi fidate ancora di lasciare un bambino al nido e/o babysitter o vi affidate sempre più alle dolci nonnine???![]()
"e chi non ha i nonni fa a meno di figliare?" l'ha gia' chiesto qualcuno?Originariamente inviato da lapazzainnamora
vi fidate ancora di lasciare un bambino al nido e/o babysitter o vi affidate sempre più alle dolci nonnine???
bah, il solito "al lupo thread"![]()
ma poi xchè solo il nido?
e l'asilo di rignano?
e le medie inf. ostaggio dei bulli?
e la 15enne collassata in un ITC pugliese per aver tirato di coca?
e gli omicidi a sfondo torbido sessuale all'Uni? (Perugia)
non hai scampo...![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Originariamente inviato da lapazzainnamora
vi fidate ancora di lasciare un bambino al nido e/o babysitter o vi affidate sempre più alle dolci nonnine???
credo che tu debba optare per un'altra ipotesi
http://www.raifiction.rai.it/accessi...,58045,00.html
nostro figlio lo lasciamo a turno dai miei o dai suoi, anche perché è difficile pagare pure il nido oltre al mutuo.
cmq lui dai nonni si trova molto bene, mia mamma gli fa fare di tutto tra disegnare, sentire musica, vedere le foto, giocare con forme e colori, portarlo a spasso ed è sempre che gli parla e gli dice cosa sono gli oggetti che vede. mio papà gli lascia suonare la chitarra o vedere al pc concerti (è super patito della chitarra).
i miei suoceri, lo portano in giro in bici oppure lo portano nel vignale, ogni volta che c'è il sole lo portano sempre a spasso.
hanno una pazienza unica, ma sono ricompensati bene da giacomo che per aver un anno e mezzo è super sveglio, capisce tutto subito e sa farsi capire molto bene quando vuole una cosa. nell'ultimo mese ha imparato tantissime parole e le associa perfettamente alle cose.
l'unica cosa che rimproveriamo ai nonni è che lo viziano troppo, gli lasciano fare quasi tutto mentre noi lo teniamo un po' più rigidamente ed allora se lo sgridiamo si incacchia e ci urla dietro.
ha decisamente un carattere forte.
Quindi alla fine penso che siamo molto fortunati ad avere a disposizione entrambi i nonni
23-08-2005 Udinese in Champions
anche io sn cresciuta coi nonni materni...
in più mi sono trovata dall'altra parte della barricata in quanto per 4 anni ho fatto la babysitter per pagarmi l' università e devo dire che io ho dato l'anima per il bambino.
gli ho insegnato a scrivere, giocando imparava l' inglese, in più faceva sport per confrontarsi con gli altri e poi c' era la scuola di mattina.
per necessità ho lasciato (lo stipendio di 1 mese ora lo guadagno in 1 settimana)ma lui ancora mi chiama e se può 1 domenica al mese mi viene a trovare.
ma siete sicuri che tutti sono cosi? insomma non che io sia unica ma mio cugino veniva sgridato e picchiato a scuola a soli 2 anni e mezzo perchè aveva sete e la maestra diceva che non era l'ora di bere...
![]()
e tu sei sicura che invece siano tutti come stai dicendo tu?Originariamente inviato da lapazzainnamora
ma siete sicuri che tutti sono cosi? insomma non che io sia unica ma mio cugino veniva sgridato e picchiato a scuola a soli 2 anni e mezzo perchè aveva sete e la maestra diceva che non era l'ora di bere...
![]()
NOn capirò mai perchè i dubbi, e le domande, valgono solo in un senso e mai nell'altro.
COmunque ora che ci penso ....
Io andavo all'asilo comunale. Dopo 1 mese i miei mi han tolto da lì, che le maestre mi ignoravano e io pasteggiavo bellamente con le cartucce dei pennarelli (Questo l'han scoperto quando stufi di vedermi tornare imbrattata ovunque son andati a parlare con le maestre e le han viste chiacchierare mentre io sgranocchiavo, e continuare a farlo anche dopo che avevan fatto notare loro questa cosa) E mi han mandato all'asilo delle suore. Si stava da Dio! Signorina Ida ancora me la ricordo e lei ancora si ricorda di me! E mi han sempre trattata bene!
![]()
Ora: quale si potrebbe prendere ad esempio? Il primo o il secondo?
E non fatemi pensare a come sarei potuto crescere, se stavo con la nonna materna. Ancora più sclerata di quello che sono. Fortuna che eran tutti e 3 (uno morto appena nata) lontani![]()