Dai che se continuiamo così mettiamo su il thread più utile e costruttivo dell'anno in riferimento a "Web Marketing e Motori di Ricerca!"Originariamente inviato da tarr
Ah, grazie a chi pochi mi sta dando risposte sensate![]()
Bah!
![]()
Dai che se continuiamo così mettiamo su il thread più utile e costruttivo dell'anno in riferimento a "Web Marketing e Motori di Ricerca!"Originariamente inviato da tarr
Ah, grazie a chi pochi mi sta dando risposte sensate![]()
Bah!
![]()
Originariamente inviato da tarr
Hai inserito l'indirizzo email del mio amico-cliente nella tua newsletter? Certo che sei un grande!![]()
La mia intelligenza non è acqua e rose .. e questa non l'ho capita ...
Se era 'na battuta o altro .... pardon ......
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
All'indirizzo email del corrispondente al sito di cui al mio primo post è arrivata, magicamente, la newsletter di componentsengine, il sito che gestisci tu. Non è il massimo.
All'indirizzo email del corrispondente al sito di cui al mio primo post è arrivata, magicamente, la newsletter di componentsengine, il sito che gestisci tu. Non è il massimo.![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Alej! Penso di aver già proposto Donnalbina7.it alla tua gallery senza sospettare che fosse gestita da un italianoOriginariamente inviato da Alej
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
All'indirizzo email del corrispondente al sito di cui al mio primo post è arrivata, magicamente, la newsletter di componentsengine, il sito che gestisci tu. Non è il massimo.
L'indirizzo email a cui ti riferisci è inserito nella nostra mail list dal 08/09/2007.
Se vuoi i dettagli per cui è dentro te li posso inviare, ma ti anticipi che qualcuno ha fatto un'attività di download di un nostro prodotto dal nostro sito e accettato el condizioni sulla privacy e sull'utilizzo della mail.
Dovrebbero essere arrivate a questo indirizzo dalla data sopra elencata circa 4 newsletter fino ad ora.
Cmq ho già fatto rimuovere la mail.
Questione chiusa.
Electronic parts catalog
'Azz! è piccolo il mondo. Che coincidenza incredibile! Strabiliante, direi! Ma poi cosa fa il software che promuove quel sito? Lo guardo da giorni ed ancora non ho capito...
Leggi la mia firma.Originariamente inviato da tarr
'Azz! è piccolo il mondo. Che coincidenza incredibile! Strabiliante, direi! Ma poi cosa fa il software che promuove quel sito? Lo guardo da giorni ed ancora non ho capito...
Se vuoi maggiori delucidazione ne discutiamo in privato perchè siamo OT.
Electronic parts catalog