Pagina 4 di 22 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 217

Discussione: Tradimento

Originariamente inviato da mr.hankie
    siamo stati assieme 3 anni e convissuto 2 !
    Capito, grazie.

Utente bannato
    Originariamente inviato da nillio
    Ci sono almeno mezza dozzina di modi di 'tradire'; quello di unire i genitali in una copula con qualcuno secondo me è il meno peggio
    in linea di principio si, ma ti assicuro che chiudere gli occhi e immaginarli nudi....fa male !

e comunque tradire non ha mai senso, quando le cose iniziano ad andare male, si prende il compagno/a e si dice chiaramente in faccia,.....guarda che mi stai perdendo per questo e questo motivo !

Originariamente inviato da mr.hankie
    in linea di principio si, ma ti assicuro che chiudere gli occhi e immaginarli nudi....fa male !

pensa che a certa gente capita anche di vederli nudi con gli occhi aperti (nn alla tua ex e il tipo eh )

Utente di HTML.it
    Parlo di tradimenti maschili, per chiarire; quando lo fa una donna non è mai solo questione genitale, mentre, dal profondo dei miei quasi 50 anni, mi sono convinta che per un maschietto sia più facile essere vinto dal suo piparuolo, e ciò possa non comportare affatto un tradimento vero e proprio (quello con la testa).
    Mentre si può tradire, e molto, senza consumare, sempre secondo me.

Altra cosa: tradire significa agire di nascosto; se lo fa e te lo dice, si può considerare ancora 'tradimento'?
    Il re è nudo (cit).

quando lo fa una donna non è mai solo questione genitale

ai giorni d'oggi direi...NI

Utente bannato
    ci sono uomici che (amici anche!) che tradiscono regolarmente, ma poi ritornano sempre dalla stessa! naturalemente lei non sa nulla !! !!!

Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Dipende dal rapporto che hai e dal tipo di tradimento... personalmente l'importante e' che nessuno me lo venga a dire, non lo voglio sapere, a meno che non sia per avvisarmi che se ne va con un'altra.
    Perdonerei la scappatella, ma non l'ipocrisia di scaricare la coscienza su di me facendo la vittima della situazione, deve macerarevita natural durante nei sensi di colpa mentre io sto nella beata ignoranza.
    Meglio utonter che mai.

Altra cosa: tradire significa agire di nascosto; se lo fa e te lo dice, si può considerare ancora 'tradimento'?
    Tradire è il venire meno ad un dovere o ad un impegno morale, che sia di nascosto oppure no. Quindi imho è comunque tradimento.

Originariamente inviato da ilgiovo
    si, sono stato tradito

con un bacio sulla guancia

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ramius
    Dipende dal rapporto che hai e dal tipo di tradimento... personalmente l'importante e' che nessuno me lo venga a dire, non lo voglio sapere, a meno che non sia per avvisarmi che se ne va con un'altra.
    Perdonerei la scappatella, ma non l'ipocrisia di scaricare la coscienza su di me facendo la vittima della situazione, deve macerarevita natural durante nei sensi di colpa mentre io sto nella beata ignoranza.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio