perche' no?Originariamente inviato da fred84
ci vediamo a firenze?![]()
![]()
perche' no?Originariamente inviato da fred84
ci vediamo a firenze?![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Non so come, ma ho l'impressione che Druzya stia giocando al gatto col topo..."tranquillo non me la sono presa", " tranquilòlo ci beviamo una birra", poi arriva al raduno vestito da Conan con il suo spadone medievale e ZAC!
Un fred in meno.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Che palle con sta storia dei cloni di Dru, li vedete ovunque ormai...
ma che spadone e spadone, lo uccido col mio kung fu.Originariamente inviato da darkkik
Non so come, ma ho l'impressione che Druzya stia giocando al gatto col topo..."tranquillo non me la sono presa", " tranquilòlo ci beviamo una birra", poi arriva al raduno vestito da Conan con il suo spadone medievale e ZAC!
Un fred in meno.![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
sono ossessionatiOriginariamente inviato da TeoB
Che palle con sta storia dei cloni di Dru, li vedete ovunque ormai...![]()
ATTENZIONE
La stretta dell'orso?Originariamente inviato da Druzya
ma che spadone e spadone, lo uccido col mio kung fu.![]()
:fuggevelocissimo:
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ma infatti, domani scommetto che si vedrà il 3d "Ho sognato Dru, era uno e trino".
tze, appariro' ai fedeli suonando una stratocaster con i denti, altro che la Madonna di Medjugo.. megiugo'... Madonna dell'ex YugoslaviaOriginariamente inviato da TeoB
Ma infatti, domani scommetto che si vedrà il 3d "Ho sognato Dru, era uno e trino".![]()
ATTENZIONE