Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81

Discussione: Potter

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da webus
    un prezzo altissimo?

Che ne sai tu di quanto sia altissimo il prezzo che un individuo sarebbe disposto a pagare per avere una occasione, anche solo per pochi giorni, di vivere?
    si, soffrendo attaccato a una macchina. webus, ma vergognati.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    un prezzo altissimo?

Che ne sai tu di quanto sia altissimo il prezzo che un individuo sarebbe disposto a pagare per avere una occasione, anche solo per pochi giorni, di vivere?

Tu questa possibilità l'hai avuta.
    Vivi tu senza reni attaccato ad una macchina 12 ore al giorno quando ancora il tuo corpo è in formazione, poi mi dici quanto ami la vita

Utente di HTML.it
    Io sono allibita dal livello di crudeltà, per inconsapevolezza o vigliaccheria, che possono raggiungere determinate persone.

Lo ho assaggiato a volte, ma non riesco ad abituarmici, mi imbatto sempre qualcosa di peggiore di quello che credevo fosse il limite massimo raggiungibile.
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da carnauser
    Vivi tu senza reni attaccato ad una macchina 12 ore al giorno quando ancora il tuo corpo è in formazione, poi mi dici quanto ami la vita
    non lo so, io non ho mai provato. Ma guardo con interesse la sicurezza che esprimono altri che come me non hanno mai provato.

Per come la vedo io sarei disposto anche a vegetare in un vasetto da pianta grassa pur di aver una occasione una di guardare il mondo.
    Evidentemente non abbiamo tutti lo stesso concetto del valore della vita, solo che io non ne faccio una questione di "civiltà".
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nillio
    Io sono allibita dal livello di crudeltà, per inconsapevolezza o vigliaccheria, che possono raggiungere determinate persone.
    mah, invece per me le persone possono arrivare solo fino a un certo livello di vigliaccheria e crudelta'. quando lo passano, non sono piu' persone
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Guardare il mondo, una stanza di ospedale, con una macchina che ti ricicla il sangue, con dolori atroci e probabilmente sedato, per qualche mese, finchè morte non ti colga.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Piccolo contributo: anni fa allo zio di mia moglie si arrestò il cuore, per qualche minuto (non mi ricordo quanti), tempo che arrivò l'ambulanza a rianimarlo era entrato in coma e i dottori dissero che il cervello era ormai danneggiato, irreparabilmente e che non si sarebbe risvegliato.

Restò in coma per due mesi, alla fine dei quali alla rianimazione di Pavia fecero capire a mia suocera che l'avrebbero spostato a Lodi perchè il lettino serviva...una volta trasferito a Lodi (dove anche lì fecero capire che era inutile andare avanti) lo zio di mia moglie morì la sera stessa.

Non so se la cosa fu un caso o voluta, però mi viene il dubbio che certi casi di "teniamolo in vita a tutti i costi" succedano solo quando si crea la notizia sui media.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Dico solo una cosa, ovvero l'unica che mi vada di dire: chi porta casi di questo tipo all'attenzione "pubblica" come fossero l'ennesimo esempio di una presunta mentalità clericale diffusa, non mi sembra meno fondamentalista di chi si vuole rimproverare. Queste situazioni non sono sempre, anzi non sono mai per chi le vive, di facile soluzione e chi riesce con ostentata sicurezza a proporre la soppressione (l'uccisione?) di qualcuno, non mi sembra meno radicale di chi sostiene che "la vita si difende a prescindere" da tutto.

Non c'è una soluzione identica per tutto, a meno di non avere preconcetti, in un senso o nell'altro.

Utente di HTML.it
    curiosamente, mdsjack, la maggior parte delle persone che ha vissuto un'esperienza del genere con un proprio caro tende a non difendere la posizione del "salviamo la vita a tutti i costi"
    ATTENZIONE

Utente bannato
    non lo so, io non ho mai provato. Ma guardo con interesse la sicurezza che esprimono altri che come me non hanno mai provato.

Per come la vedo io sarei disposto anche a vegetare in un vasetto da pianta grassa pur di aver una occasione una di guardare il mondo.
    Evidentemente non abbiamo tutti lo stesso concetto del valore della vita, solo che io non ne faccio una questione di "civiltà".
    no forse non hai capito non vedi il mondo sono le pareti di un'ospedale non comunichi e soffri come un cane.

Permessi di invio