chiedigli come si chiama il tipo che siede dietro il bancone del barOriginariamente inviato da rebelia
negozio - negozi - negozianti - negoziante - negoziato
cosi'?![]()
chiedigli come si chiama il tipo che siede dietro il bancone del barOriginariamente inviato da rebelia
negozio - negozi - negozianti - negoziante - negoziato
cosi'?![]()
barrristaOriginariamente inviato da Ma, te, oh.
chiedigli come si chiama il tipo che siede dietro il bancone del bar![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Risposta incompleta.Originariamente inviato da miki.
barrrista![]()
la risposta esatta e' barrrista ubbrriaco, se no non si spiegherebbe il fatto che sta' seduto![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Quando si fa la spesa bisogna sempre farsi il biglietto prima, andare non a stomaco vuoto, e mettersi i paraocchi nel reparto merendine/patatine![]()
![]()
Nope.
io veramente la pago 89 centesimi (forse anche meno).. non so se dove vivi tu c'è la dogana che sovrapprezza.Originariamente inviato da Ja]{|e
beh dato che la lattina da 33 costa un euro e qualcosa, mentre la bottiglia da un litro e mezzo costa un euro e cinquanta, direi che quello che non sa fare la spesa sei tu![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Che poi costa un occhio, oltre ad essere una porcata.Originariamente inviato da geppo80
madonna neptune ma l'italiano l'hai mandato completamente a puttane?
comunque: non hai + quindici anni, dovresti saper "fare" la spesa.. Se hai 10 euro e non puoi spenderne di più vedi di comprare cose utili. Non la coca cola.. Poi una bottiglia, una lattina da 33cl non ti basta per una serata a rutto libero?
e se vivi solo devi imparare a cucinare.
la lattina? comunque tanto consideranto il costo litro\euro, conviene sempre la bottigliaOriginariamente inviato da geppo80
io veramente la pago 89 centesimi (forse anche meno).. non so se dove vivi tu c'è la dogana che sovrapprezza.
esatto, l'ho sempre guardato e lo scarto è di circa 15/20 centesimi. Fonte Carrefour Pisa.Originariamente inviato da Ja]{|e
la lattina? comunque tanto consideranto il costo litro\euro, conviene sempre la bottiglia
La lattina la paghi sui 65 centesimi, la bottiglia 1.50 €. Ovvio che se non hai ospiti 1 lattina ti basta, la spesa è intelligente quando approfitti delle offerte e compri o 1 bottiglia o 1 confezione da 6 di lattine.
Così se sono solo mi apro la lattina, se ho ospiti la bottiglia.
Vivo da diversi anni da solo e saprò non fare la spesa come dici te, fatto sta che mio padre continua a chiedermi se riesco davvero a mangiare con i soldi che mi passa..
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
vabbè poi dipende l'utilizzo che ne fai, io una bottiglia di coca al giorno, soprattutto d'estate col caldo, me la bevoOriginariamente inviato da geppo80
esatto, l'ho sempre guardato e lo scarto è di circa 15/20 centesimi. Fonte Carrefour Pisa.
La lattina la paghi sui 65 centesimi, la bottiglia 1.50 €. Ovvio che se non hai ospiti 1 lattina ti basta, la spesa è intelligente quando approfitti delle offerte e compri o 1 bottiglia o 1 confezione da 6 di lattine.
Così se sono solo mi apro la lattina, se ho ospiti la bottiglia.
Vivo da diversi anni da solo e saprò non fare la spesa come dici te, fatto sta che mio padre continua a chiedermi se riesco davvero a mangiare con i soldi che mi passa..![]()