Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
    Originariamente inviato da rebelia
    negozio - negozi - negozianti - negoziante - negoziato

cosi'?
    chiedigli come si chiama il tipo che siede dietro il bancone del bar

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    chiedigli come si chiama il tipo che siede dietro il bancone del bar
    barrrista
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    barrrista
    Risposta incompleta.
    la risposta esatta e' barrrista ubbrriaco, se no non si spiegherebbe il fatto che sta' seduto
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Originariamente inviato da miki.
    barrrista

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Quando si fa la spesa bisogna sempre farsi il biglietto prima, andare non a stomaco vuoto, e mettersi i paraocchi nel reparto merendine/patatine
    Nope.

Originariamente inviato da Ja]{|e
    beh dato che la lattina da 33 costa un euro e qualcosa, mentre la bottiglia da un litro e mezzo costa un euro e cinquanta, direi che quello che non sa fare la spesa sei tu
    io veramente la pago 89 centesimi (forse anche meno).. non so se dove vivi tu c'è la dogana che sovrapprezza.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente bannato
    Originariamente inviato da geppo80
    madonna neptune ma l'italiano l'hai mandato completamente a puttane?

comunque: non hai + quindici anni, dovresti saper "fare" la spesa.. Se hai 10 euro e non puoi spenderne di più vedi di comprare cose utili. Non la coca cola.. Poi una bottiglia, una lattina da 33cl non ti basta per una serata a rutto libero?

e se vivi solo devi imparare a cucinare.
    Che poi costa un occhio, oltre ad essere una porcata.

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    io veramente la pago 89 centesimi (forse anche meno).. non so se dove vivi tu c'è la dogana che sovrapprezza.
    la lattina? comunque tanto consideranto il costo litro\euro, conviene sempre la bottiglia

Originariamente inviato da Ja]{|e
    la lattina? comunque tanto consideranto il costo litro\euro, conviene sempre la bottiglia
    esatto, l'ho sempre guardato e lo scarto è di circa 15/20 centesimi. Fonte Carrefour Pisa.
    La lattina la paghi sui 65 centesimi, la bottiglia 1.50 €. Ovvio che se non hai ospiti 1 lattina ti basta, la spesa è intelligente quando approfitti delle offerte e compri o 1 bottiglia o 1 confezione da 6 di lattine.
    Così se sono solo mi apro la lattina, se ho ospiti la bottiglia.

Vivo da diversi anni da solo e saprò non fare la spesa come dici te, fatto sta che mio padre continua a chiedermi se riesco davvero a mangiare con i soldi che mi passa..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    esatto, l'ho sempre guardato e lo scarto è di circa 15/20 centesimi. Fonte Carrefour Pisa.
    La lattina la paghi sui 65 centesimi, la bottiglia 1.50 €. Ovvio che se non hai ospiti 1 lattina ti basta, la spesa è intelligente quando approfitti delle offerte e compri o 1 bottiglia o 1 confezione da 6 di lattine.
    Così se sono solo mi apro la lattina, se ho ospiti la bottiglia.

Vivo da diversi anni da solo e saprò non fare la spesa come dici te, fatto sta che mio padre continua a chiedermi se riesco davvero a mangiare con i soldi che mi passa..
    vabbè poi dipende l'utilizzo che ne fai, io una bottiglia di coca al giorno, soprattutto d'estate col caldo, me la bevo

Permessi di invio